quote:Questo per Robygs credo non rappresenti un problema...
ti va di arrivare fino a Genova a 90 km/h?
Ciao
Roberto
300Tdi MY1995 210kkm
"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Ciraniquote:Si ma per quei venti km per arrivare a Genova (in centro!) magari uso il Discovery
quote:Questo per Robygs credo non rappresenti un problema...
ti va di arrivare fino a Genova a 90 km/h?Ciao Roberto
300Tdi MY1995 210kkm
"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Cirani

A parte gli scherzi grazie e spero di avere altre notizie cosi magari domani vado giù e lo tratto... per i prezzi cosa mi dite? Quale potrebbe essere la giusta quotazione?
ciao
Roby
DISCO II + BMW R 1150 GS
"Heia Safari"
GPS: N 44 23.270 E 8 38.517
www.bmwmcgenova.it

è un motore che tende a morire su denti, rampe o situazioni in cui serve spunto e alto numero di giri subito.
Se hai sempre aderenza in certe situazioni riesci, sfrizionando magari un filino, a salire altrimenti.....
Dipende dal tipo di fuoristrada che vuoi fare...come motore è un gran polmone ma con delle gomme discrete(non esagerate altrimenti il 12J soffoca) riesci a concludere qualche cosa.
Poi un altro difettuccio sono i ponti con semiassi a 10 cave e freni a tamburo.
Secodno me è comunque un ottima base su cui giocarci sopra e divertirsi...poi ripeto....il tutto dipende da quello che ci vorrai fare.
It was in my DNA....Defender Natural Attitude
CIAOOOO!! 

quote:ciao! visto che in un altro 3ad mi hanno corretto... (avevo scritto "giallino" mi hanno detto che è colore limestone)... allora mi vendico dicendo che non è "cauntry" (nè country) ma County. ciaoooo!
modello cauntry.
LR110 SW19J Microbus II° / Disco Tdi300 ( Antonela)
ps: sono un po' contrario alla corsa al rialzo dei prezzi dei 90/110... io il mio 90 12J lo pagai 1000 euro in buone condizioni... ma chi lo vendeva era uno che non aveva idea dei prezzi... e di certo non glieli ho spiegati io. Ad ogni modo alla LR a TV ho visto un bellissomo 12J o 19J autocarro per 4000 (pareva nuovo... poi non è che l'ho provato).
Per 4000 penso si possa/debba trovare un 90 valido, per 6000 direi veramente ottimo.... a 6000 si inizia a parlare già di 110.... (tra l'altro il mio 19J l'ho trovato in veneto a 4500 in ottime condizioni a parte gioco al differenziale centrale).
Ciaooo!
ps: non dimentichiamo che a 6000 si trovano ottimi Disco tdi200 o 300.... non sono la stessa cosa... ma poi bisogna vedere l'uso che se ne deva fare... io preferisco i 90/110 ma tra un 90 di 20 anni ed un Disco tdi300 di 10 allo stesso prezzo inizio a pormi delle domande.... spec. perchè una cosa è il 19J un'altra il tdi...
riciaoooo!Visitano il forum: Arkimedes, Google [Bot], Majestic-12 [Bot] e 25 ospiti