Archiviata ormai la III serie dove avevo intallato uno stupendo lavafari rotante con spruzzo e memore che ventt'anni fa avevo istallato su un 90 v8 un surrogato di lavafari a spruzzo sto cercandone almeno uno così.
Prc2291 sbandiera il microcat, pazzo pensa invece l'addetto ai ricambi Land Rover quando mi vede.
In parole povere mi è stato proposto di andare in Finlandia, comprare li il Defender è portarmelo in Italia (quasi quasi, mi piaciono le bionde).
Forse qualcuno di voi ha un concessionario più serio?
Ciao Antonio
...non faresti prima ad andare in Scozia a fartelo fare su misura da Mamma Land? e nell'attesa potresti visitare la fabbrica e degustare del vero scotch whiskey...
di nuovo in groppa ad un Disco (Goldrake)
"finchè non c'è asfalto, c'è speranza..."
"Assicurati che le tue parole siano migliori del silenzio." Antico proverbio giapponese
dammi il codice del pezzo e il prezzo e vedo dal mio mecca, di solito ha delle conoscenze molto buone, poi ti faccio sapere
Robysas
Land Rover Freelander 3p 1^ serie 2000 Land Rover Defender 90 Tdi 300 SW 1998 Land Rover Defender 90 TD4 2.4 SE SW 2008 Land Rover Defender 90 Autobiography 2018 un sogno che se ne va ........
ps dimenticavo non è un officina land rover, ma di fatto lo è
Robysas
Land Rover Freelander 3p 1^ serie 2000 Land Rover Defender 90 Tdi 300 SW 1998 Land Rover Defender 90 TD4 2.4 SE SW 2008 Land Rover Defender 90 Autobiography 2018 un sogno che se ne va ........