NON smontare l'albero!! Basta solo che vai sotto al land parcheggiato in terreno piano e con le mani afferri le due estremità cercando di ruotarle, una in senso contrario all'altra: se senti lasco, le cave del millerighe sono consumate. Che questo poi sia causa dello sfarfallamento, è probabile (come dicevo, nel carriolon è appurato al 100%).
Umberto e...
300 Tdi
You can go fast...
I can go everywhere
Valter
You can go fast...
I can go everywhere
ValterGiovanni69 ha scritto:....provo a riequilibrare?
wawao ha scritto:I cerchi sono gli wolf e sono stati equilibrati e serrati molto scrupolosamente, ho un gommista che conosco da 25 anni al quale ho affidato in piena fiducia negli anni passati la scelta delle gomme per la moto, insomma è uno capace e coscienzioso.
Gli ammortizzatori erano stati presi in considerazione già tempo fà ma l'auto non dà assolutamenti segni di eccessivo rollio ne si scompone in frenata ne mi creano problemi su sconnesso fitto naturale sia in velocità che ad andature ridotte, ne su cittoli di fiume ne in sterrato.
Il problema si verifica quando sono in autostrada e specialmente in curva quando incontro o un incavo nell'asfalto di 1/2 centimetri lungo almeno 20/30cm o su rettilineo quando incontri quelle buche generate dal distacco dell'asfaltatura nuova su quella vecchia
You can go fast...
I can go everywhere
Valter
Visitano il forum: landpaul e 24 ospiti