Africaland • Leggi argomento - Info Range Classic

Info Range Classic

Tutto sulle Range dal 1970 ad oggi

Messaggioil 24/06/2007, 13:49

Salve a tutti! Anche se innamorato delle series, non posso rimanere insensibile al fascino di una Regina. Ne ho adocchiata una ferma da un po', anno '83, grigia con tetto nero, 5 porte, 3 e mezzo benza e una targhetta TOR al posteriore. Ho intenzione di sapere di chi è per eventualmente acquistarla, ma vorrei sapere cosa controllare e quanto poter offrire per questa nobile vettura. Thanks! Una Land Rover non è mai usata. Ha solo più esperienza.
Una Land Rover non è mai usata. Ha solo più esperienza.
Tremoto

Messaggioil 25/06/2007, 18:08

Anche se fai delle comparazioni su eBay o su altri canali, devi tener conto delle condizioni del mezzo e preventivare le spese che affronterai. Ti consiglio di farla vedere e provare da un mecca di fiducia. Dopo avere un quadro completo degli interventi da fare (frizione, cambio, differenziali, batterie, ecc.), puoi pensarci e fare un'offerta che tenga in considerazione queste "sorprese". Considerando l’età del mezzo, se riuscite a trasformarla in auto storica prima del passaggio, le spese si riducono notevolmente. Ciao
lucapietro

Messaggioil 26/06/2007, 23:34

Ti ringrazio delle info. Hai perfettamente ragione, avere un quadro chiaro di ciò che occorre fare per il ripristino è fondamentale: me ne sto accorgendo con un Duetto del '73 che mi sta facendo ammattire di brutto. Con l'88 qualcosa l'ho imparata, ma chiaramente la Regina è un'altra vettura, a cominciare dal motore. Una Land Rover non è mai usata. Ha solo più esperienza.
Una Land Rover non è mai usata. Ha solo più esperienza.
Tremoto

Torna a RANGE ROVER