Africaland • Leggi argomento - Quale Colore?

Quale Colore?

Tutto sulle Range dal 1970 ad oggi

Messaggioil 09/02/2005, 12:22

Ciao ragazzi.Devo riverniciare la mia Regina.Ormai ho quasi terminato di carteggiare tutti i pezzi per cui è giunto il momento di scegliere il colore;e quì nasce il problema.Io sarei del parere di farla Conninston Green che con i cerchi Rostyle grigi sarebbe secondo me il Top.La mia dolce metà dopo averne vista una su di una rivista,mi stà pressando per farla Portofino Red.Il rosso piace abbastanza anche a me ma in considerazione del fatto che la Regina vivrebbe sempre fuori ho il timore che il colore rosso risenta troppo degli agenti atmosferici. Morale della favola mi servono dei consigli e passo a voi la palla. Grazie anticipatamente Marco MANTOVAN MEMBER
MANTOVAN MEMBER IL SUCCESSO DEL TAVERNELLO DEVE FARE RIFLETTERE
foreverland

Messaggioil 28/07/2005, 11:53

la scelta del colore è molto importante! http://eatliver.com/i.php?n=257 ... Frankly, I don't give it a damn! AFRICALAND.IT - Legione Straniera Donne (LSD)
... Frankly, I don't give it a damn! AFRICALAND.IT - Legione Straniera Donne (LSD)
viki2lav

Messaggioil 28/07/2005, 16:53

Cioa,nero opaco al nitro!!!!!!!!!!!! Cosi se la rigni gli ripassi sopra Ciao Davide RANGE ROVER ITALIA www.rangeroveritalia.org
ZUKI-D

Messaggioil 29/07/2005, 9:28

Per dindindirindina , mo perbacco. la scelta del colore è molto importante! http://eatliver.com/i.php?n=257 Frankly, I don't give it a damn! AFRICALAND.IT - Legione Straniera Donne (LSD) Il colore che preferisco sul classic ad uso stradale Verdone scuro ad uso fuoristradistico , Nero non è male ma anche Sabbia [/quote] hocatu
hocatu
Range Rover Classic
Patrimonio Storico Mondiale
dei2mari

Torna a RANGE ROVER