MANTOVAN MEMBERquote:non sono esperto, ti posso dire che ho un pulsante accanto alla radio che dovrebbe essere il blocco del differenziale ... cosa che il modello '86 (auto del mio amico) non ha; anche il volante è differente. Ho notato poi che i pulsanti della centralizzata posti sulle porte sono "cicolari" come nei modelli '86, mentre alcune range dell '88 hanno già quelli "rettangolari" ... magari il mio modello è un mezzo di transizione ... boh ... non so
Direi che sembra messa abbastanza bene, anche come interni (a parte i pannelli porta). Una curiosità ancora nell'88, il centrale era bloccabile anziche viscostatico ? Ciao e nuovamnete benvenuto nel circolo delle Regine !! RE

quote:grazie del consiglio, ho notato che la gommapiuma si sbriciola tutta ... magari darò una "grattatina" per eliminare il marcio ... questa sera andrò a prendere la stoffa (la sua originale è veramente conciata e sporca) ... quanta ne devo prendere? considerando che la Regina è lunga 4.7mt e larga 1.8mt ! che dite? faccio un 4x2? giusto x stare sicuro?
Ciao e complimenti per l'acquisto.Per quanto riguarda il cielo scollato ,per esperienza personale, ti sconsiglio di reincollarlo in quanto in origine tra il telino e il cielo in cartone era posto un sottile strato di spugna che rende difficile il reincollaggio stesso ( si formano dei grumi e altre schifezze).Io sulla mia ho risolto con dei bottoni a pressione posizionati tenendo ben teso il telo ed il risultato finale non è malvagio. Ciao MarcoMANTOVAN MEMBER

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti