Africaland • Leggi argomento - aiuto x acquisto

aiuto x acquisto

Tutto sulle Range dal 1970 ad oggi

Messaggioil 12/09/2005, 23:05

Datemi un vostro "appassionato" consiglio: ho trovato una HSE 4.6 del '99, full-optional (TV, gps, etc.)con 80.000 km reali, conosco il venditore, mai fuoristrada o problemi. La vende a 15.000 neuri trattabili Sono tanti soldi? E' affidabile? Se ha problemi (tipo incrinatura monoblocco) dovrebbero già essersi manifestati? consuma tantissimo? (tipo 5 km/litro uso stradale tranquilo) Vale la pena mettere gpl (conoscete qualcuno in gamba dalle mie parti?) Mi piacerebbe da morire, ma ho paura di trovarmi con un'auto poco-nulla commerciabile che mi si rompe per difetti congeniti Grazie di cuore anticipato a tutti!!! igire igire
igire
igire

Messaggioil 13/09/2005, 5:59

Ciao,il prezzo è più che accettabile,tratta e chiedi una garanzia Come consumi siamo sui 8km/l in uso tranquillo,in citta scende intorno 6km/l Verifica prima di tutto le sospensioni,abbassa la Range e alzala subito in posizione alta,vedi se sale su abbastanza trtanquillo,spegnila e passa accanto ad ogni ruota e senti se le sospensioni perdono,se hai possibilita di vederla sotto,magari metterla su un ponte Mi raccomando la garanzia,che sia seria e che copra più parti possibili Per l'impianto gpl,metti su quelli dell'ultima generazione,bombola toroidale da 80lt,come prezzo sei intorno ai 2500€ Facci sapere Ciao Davide RANGE ROVER ITALIA www.rangeroveritalia.org
ZUKI-D

Messaggioil 13/09/2005, 9:42

Ciao davide, grazie! di sicuro vi faccio sapere gli sviluppi. A proposito: è gasabile l'auto con il cambio automatico? Altre notizie, ragazzi? igire
igire
igire

Messaggioil 13/09/2005, 11:25

Ciao si puo mettere l'impianto gpl,come consigliato sopra,monta quelli di ultima generazione,sono più performanti Figurati che nel mercato Australiano,vendono il cancello posteriore per la ruota di scorta,valutane l'acquisto se monti il gpl,almeno non rinunci alla ruota di scorta Fammi sapere Ciao Davide RANGE ROVER ITALIA www.rangeroveritalia.org
ZUKI-D

Torna a RANGE ROVER