il 20/11/2005, 14:03
Salve a tutti sono nuovo ma è tempo che vi leggo. Sono Tra i tanti che vorrebbero acquistare una regina solo che dopo aver letto tanto molte cose mi hanno speventato e penso sia ora che cominci a farmi le idee chiare. Allora vorrei acquistare un 4.0 o 4.6 benzina meglio se dal 99 al 2001 solo che ho notato che in italia non c'è nulla! o quasi...poi altro problema per me grave è che abito a Salerno e al sud le regine le snobbano di brutto, preferiscono camminare in BMX o JAP solo al pensiero mi viene l'orticaria. Quindi ho il problema che dovendo acquistare "al buio" se per esempio la trovassi a Milano, ho una paura matta di sbagliare. E' vero che se acquisto da rivenditore c'è la garanzia ma ho esperienze di garanzie sull'usato e devo dire che oggi non mi fido più! e poi non mi interessa troppo il discorso sulla garanzia io la mia Range la voglio giudare, la voglio vedere, non voglio che stia chiusa da un meccanico anche se mi viene pagato. Ne ho una sottomano del luglio 99 con 98000 km iper-tagliandati, navigatore, molto bella solo che è un privato e sono riuscito a tirargli 15800 euro che dite? chiedo a chiunque sappia qualcosa di informarmi, qualcuno che però abbia visionato l'auto e ritiene sia in buone condizioni, anche perchè io non sono espertissimo! ok vi saluto a presto
Vorrei una Land Rover per accorgermi di possedere un mito!
Vorrei una Land Rover per accorgermi di possedere un mito!