Ciao.Molto probabilmente mi si è bruciata la resistenza che regola la velocità della ventola del riscaldamento(Range Classic 200Tdi).Sapreste dirmi dove si trova e se è necessario smontare mezza macchina per arrivarci?
Ciao Marco
MANTOVAN MEMBER
MANTOVAN MEMBER IL SUCCESSO DEL TAVERNELLO DEVE FARE RIFLETTERE
Se quella che penso e di fianco al tunnel centrale,devi smontare la parte sottostante del cruscotto dovresti trovartela davanti
Ciao
Davide
RANGE ROVER ITALIA
www.rangeroveritalia.org
nel carriolon (disco) è sopra alle gambe del passeggero, di fianco alla ventola. Si trova inserita nel primo tratto della canalizzazione dell'aria che è appena uscita dalla ventola. Forse nel range è in una sistemazione simile...
Umberto
So quando parto e da dove, ma non quando arrivo, nè dove. Però torno sempre, col mio land.
Allora è quella che pensavo,si l'alloggiamento è piu o meno simile,dipende dai modelli e dagli anni anche nella Range si trova nella canalizzazzione ma lato guida,consiglio di smontare il sotto cruscotto e sostituirlo,
Ciao
Davide
RANGE ROVER ITALIA
www.rangeroveritalia.org
Ciao.Il buon Tafatt,ex proprietario della mia Range,mi ha detto che secondo lui la resistenza si trova dietro una delle griglie presa d'aria,che ci sono sulla traversa tra parabrezza e cofano.Detto fatto,smontata la griglia in plastica e chi c'è?LEI, la bastardissima resistenza.
Per cui se doveste aver bisogno di sostituirla sapete dove trovarla senza smontare il cruscotto.
Ciao Marco
MANTOVAN MEMBER
MANTOVAN MEMBER IL SUCCESSO DEL TAVERNELLO DEVE FARE RIFLETTERE