Secondo il parere del meccanico deve essersi trattato di una specie di "bolla d'aria" che mi ha creto tutto questo disaggio.
Comenque ispezionando la macchina dal di sotto ho appurato che ciò che avevo preventivato è da cambiare.
L'unico neo restano solo gli ammortizzatori che non sò quali montare: gli originali ad olio o altri a gas? accetto consigli e suggerimenti (...per quelli a gas c'è qualche lavoro particolare da fare?).....Grazie
Lucaquote:OK Marco, visto che prendo il compressorino, la guarnizione pistone e O-Ring, facciamo un gruppo d'acquisto? Alla svelta però per chi volesse accodarsi.
Ohi! Massimo. Vediamo cosa dice il Rovacom e poi decidiamo il da farsi. Se dobbiamo ordinare gli O-Ring negli States 10/15 giorni ci vanno tutti. Quasi quasi prendo il kit da 10 kit così risparmiamo in spese di spedizione. Intanto prima o poi si usano. Marco![]()
[url]http://www.landsandfriends.it[/url]
"Che cos’è che le piace così tanto del deserto? È pulito rispose Lawrence"
quote:Ok, riscontrato l'errore, ma alla fine che operazioni ha fatto il meccanico per ripristinare il corretto funzionamento? Come ha fatto ad eliminare la bolla d'aria? Quale relè ha cambiato? Grazie Ciao
Salve ragazzi!...finalmente ho portato la RR in officina...dove è stato collegato il computer ed in un attimo la macchina è lievitata. Ora è ok...guasto rilevato dal computer "...problema ad un relè", a mio avviso una diagnosi molto strana.Secondo il parere del meccanico deve essersi trattato di una specie di "bolla d'aria" che mi ha creto tutto questo disaggio.
Luca

quote:Beh! la sede in cui vanno è diversa e forse non riusciresti neanche a richiudere il tutto. Marco
@Walkie: lo sai vero che delle 3 valoline con la molla...1 va girata nel senso opposto alle altre....?!?!?!!!!...se no il gruppo valvole non funziona...

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti