Africaland • Leggi argomento - Consigli sulle lampadine

Consigli sulle lampadine

Tutto sulle Range dal 1970 ad oggi

Messaggioil 16/02/2007, 22:50

Ciao a tutti amici, ho un RR 2.5 DSE del '98, a cui volevo sostituire le normali lampade abbaglianti/anabbaglianti con lampadine allo xeno (non mi riferisco ai fari allo xeno, che funzionano con un procedimento diverso e sono molto più costosi, ma mi riferisco solo e soltanto alle lampadine!); ecco perchè volevo sapere se qualcuno di voi le avesse già provate e saprebbe consigliarmi una marca specifica o un sito dove trovarle, nonchè preggi e difetti di tali lampadine. Ciao a tutti e grazie per le risposte Luca "...non è importante ciò che è urgente, ma è urgente fare poche cose importanti..."
Luca "...non è importante ciò che è urgente, ma è urgente fare poche cose importanti..."
jolly81

Messaggioil 17/02/2007, 11:57

Dubito che sia un accessorio da africaland.it !!!!!! e' come il diavolo e l'acqua santa !!! Ciao
dango1

Messaggioil 17/02/2007, 12:50

Caro mio, io le ho provate tutte sia le alogene da quelle normali cioè da 55/65 W che quelle da 80/100 e anche oltre, che le caricate allo xenon e per finire al kit xenon tutto ha un prezzo comunque le prime sono molto legate alle condizioni delle parabole, dell'impianto eletrico ecc.ecc. mentre pre i secondi ottieni una leggera chiarezza in piu ma ripeto dipende sempre dalla parabola. Mentre con il kit xenon ho trovato finalmente un qualcosa che mi appaga da notare che mi sono fatto le parabole lenticolari con la calma si ottiene tutto sopratutto con la regina rebuilt to go not to show
con la calma si ottiene tutto sopratutto con la regina rebuilt to go not to show
markone120564

Torna a RANGE ROVER