Africaland • Leggi argomento - ma sono tutti matti????

ma sono tutti matti????

Tutto sulle Range dal 1970 ad oggi

Messaggioil 13/02/2007, 19:13

allora cari colleghi nn che amanti delle regine e nn solo, Come qualcuno di voi sa ho in Italia alcune vetture che sto sistemando per poi portarmele su visto che ormai abito all'estero da un primo preventivo fatto dal carrozziere da notare gli ho smontato l'intera macchina: scocca da una parte, telaio da un'altra parte, ecc.ecc... mi sono ritrovato il costo dell'intera operazione moltiplicato del 150% mi sembra un po troppo visto che tra l'altro mi ha messo in conto 80 ore che nn so dove le ha tirate fuori da notare la vettura era sana e priva di rugine e con solo un parafango anteriore con una crepa dovuto ad un uso eccessivo di stucco. sorge un dubbio: che ciò scritto "jo condor "sulla fronte????? (qualcuno si ricordera sicuramente la publicità) possibile che nn si trova una persona onesta??? nn dico di fare il lavoro gratis ma a tutto c'è un limite... solo xkè ho un po di regine se ne vogliono approfittare, ma loro nn sanno la fatica x tenerle tutte è stata una bella impresa vi assicuro, visto quello che mi è successo avviero una azione legale contro questa azienda.. qualcuno di voi ha gia avuto delle sorprese del genere????? con la calma si ottiene tutto sopratutto con la regina rebuilt to go not to show
con la calma si ottiene tutto sopratutto con la regina rebuilt to go not to show
markone120564

Messaggioil 17/02/2007, 12:04

Markone tu sei piu' o meno del mestiere e dovresti saperlo !!!! oggi devi sperare che ti si rompa un dente piuttosto che l'auto, ormai i meccanici e carozzieri hanno superato il costo all'ora del dentista, con una differenza che il dentista ti da la garanzia, quasi tutti i meccanici se torni indietro ti diranno che non e' colpa loro ma che e' normale che sia cosi' !!!! Nel tuo caso il carozziere avra' avuto un problema con la sua BMW X5 ed avra' deciso di farlo pagare a te !!!! purtroppo l'Italia e' questa. Ciao
dango1

Messaggioil 17/02/2007, 13:00

si sono del mestiere e per questo che sono ...... e poi avesse fatto tutto lui capirei al limite!!!!! i soliti bulloni arruginiti e poi cose che nn si smontano..... ma questa era sana ripeto sana!!!!! ho voluto solo farle dare una rinfrescatina x durare altri 20 anni.... Ho scelto di farla qui perchè ora su da me ci sono -10/15 tutti i giorni e circa 1,20 di neve avrei qualche difficolta nel portarla su x realizzarla..... visto la situazione meteo mi vuole una settimana a portarla su con il carrello...... dovuto al nn perfetto stato delle strade. Fino a Varsavia ci si arriva dopo una pista di off-road è migliore, ultimi km x arrivare al confine sono allucinanti.... dopo invece sono delle tavole da bigliardo con la calma si ottiene tutto sopratutto con la regina rebuilt to go not to show
con la calma si ottiene tutto sopratutto con la regina rebuilt to go not to show
markone120564

Messaggioil 20/02/2007, 22:14

La vita è un temporale e pigliarla in c...o è un lampo io conosco un carrozziere quasi onesto se ti serve po vedere cosa ti costa il problema è che sta quìa Montappone in provincia di AP ed è un pò lontanuccio però se vuoi...
lupis

Torna a RANGE ROVER