Africaland • Leggi argomento - info range rover 1993

info range rover 1993

Tutto sulle Range dal 1970 ad oggi

Messaggioil 20/04/2007, 12:17

ciao a tutti, ho appena comprato una bellissima range 3.9 vogue se del 30/12/93 automatica full optional..mi trovo alcune cose che non so cosa siano, essendo senza istruzioni( mi arriveranno a breve dal conce). ci son 3 tasti affianco(sinistra) alla radio, uno con una freccia in su, una con la freccia giù, ed il centrale con il disegno di una ruota sbarrata. cosa sono?tra i tasti il plancia affianco alla climatizzazione ce ne è uno con un disegno di sutostrada. cosa serve? inoltre smontando il fianchetto post destro, nel baule, ho trovato uno scatolone di plastica marchiato land rover bello grosso, con una grigia superiore e un cacco di fili che ci arrivano.Cosa è? ho letto che alcune range hanno il climatizzatore e altre il sistema più semplice..da cosa si riconoscono? grazie, e un saluto a tutti! RANGE ROVER 3.9 V8 AUT
RANGE ROVER 3.9 V8 AUT
sfefano_V8

Messaggioil 20/04/2007, 12:26

ciao stefano,per i tuoi tasti non saprei, ma uno dei tasti "dovrebbe" essere il livello delle sospensioni (se sono ad aria) mentre invece ti posso dire con sicurezza che lo scatolone in plastica post e' un sub woofer.
joker

Messaggioil 20/04/2007, 12:38

un sub?ma dai, le avevo pensate tutte tranne quella..grazie..ora devo solo capire come collegare i fili.a questo punto avrà un amplificatore da qualche parte allora..o è lo scatolotto zincato che c'è sopra? la radio l'hanno tolta, e ho una marea buchi per le casse: sportello anteriore in basso, in ato e sul triancolino specchietto, porta posteriore in basso , padiglione posteriore in alto vicno al lunotto. Era infatti mia intenzione fare un impianto audio/video a modo..ho un bel po di cose della clarion da sistemare, ma non so dove, visto il poco posto in plancia RANGE ROVER 3.9 V8 AUT
RANGE ROVER 3.9 V8 AUT
sfefano_V8

Torna a RANGE ROVER