Africaland • Leggi argomento - range tdv8 m.y. 07 - pompa gasolio

range tdv8 m.y. 07 - pompa gasolio

Tutto sulle Range dal 1970 ad oggi

Messaggioil 31/05/2007, 20:59

la settimana scorsa mia moglie decide di fare un giro con la range, ma sorpresa la centralina dei messaggi dice autonomia 19 km, nonostante il livello carburante segnali circa 1/4 di serbatoio, allora riporta la range in garage. la stessa sera riprende la range e poche centinaia di metri si ferma e non riparte. chiama l'assistenza, arriva il carro e porta la range in officina, dopo un paio di giorni la diagnosi: galleggiante e pompa gasolio da sostituire, naturalmente tutto in garanzia. però io mo mi chiedo, ma possibile che una range rover m.y 07 con pochi mesi di vita e circa 25.000 km di percorrenza abbia già un difetto che mi pare diffuso ai td5 ma a percorrenze ben maggiori? ciao a tutti gian piero
offroad4x4

Messaggioil 01/06/2007, 12:57

Può capiare che anche le macchine più blasonate e recenti abbiano problemi, e non solo di elettronica o parti delicate, bensì anche di meccanica, ad es. dopo 2 mesi di vita della Cayenne si è rotto senza alcun preavviso il differenziale anteriore...proprio come sulle Land, si sarà voluta conformare al resto del parco auto (land)??? HOLA
DON JJ

Messaggioil 01/06/2007, 16:47

Mi sa che era diffetosa,si rompe la pompa di alimentazione all'interno del serbatoio.....ma non a quei chilometaggi,sul gallegiante puo capitare Quando l'hai compata???? Ciao DAvide RANGE ROVER ITALIA www.rangeroveritalia.org
ZUKI-D

Messaggioil 04/06/2007, 21:29

ciao davide, l'ho presa da un paio di mesi, ho cercato il v8 benziana come mi consigliavi, ma a questa non ho saputo proprio resistere, è un aeroplano, l'ho provata sulla sabbia, al mare, sul fango, roccia, inarrestabile, elegante, super comoda, bellissima, ne sono veramente entusiasta,solo sto problemino mi ha lasciato un po' d'amaro .... comunque sulla bolla dell'officina hanno descritto la sostituzione della pompa nel serbatoio e del galleggiante, oltre a diagnosi varie e verifica sedile elettrico lato guida che tra l'altro funzionava benissimo, credo che l'assistenza essendo la range in garanzia ci abbia caricato un po' comunque veramente stupenda, sto quasi valutando l'idea di un v8 1^ serie, se non fosse che sto ancora restaurando una series 1 del 49 grazie don dell'info da un cayenne posso aspettarmelo ma da una range no ciao gian piero
offroad4x4

Messaggioil 04/06/2007, 23:38

Ciao gianpiero,mi ricordo Come, ti trovi con il 3600v8 diesel??? Sarei curioso di vederlo in azione A presto Ciao Davide RANGE ROVER ITALIA www.rangeroveritalia.org
ZUKI-D

Messaggioil 06/06/2007, 18:37

ciao davide, completamente soddisfatto una macchina elegante ma allo stesso tempo capace di portarti in capo al mondo, appena avrò modo di usarla un po' in fuoristrada ti dico, fino ad ora fango o sabbia non sono riusciti proprio a fermarla ciao gian piero
offroad4x4

Torna a RANGE ROVER