Africaland • Leggi argomento - Range Rover Limousine

Range Rover Limousine

Tutto sulle Range dal 1970 ad oggi

Messaggioil 10/05/2007, 8:59

Ne sono entrato in possesso ieri ma l'ho praticamente già rivenduta, non so perchè ma mi sembra che mi sia scivolato tra le mani un ottimo affare, passo 108 del 93 interni in pelle, motorizzata 4.2 molto molto bella e già con impianto a gas, qualcuno mi dica qualcosa, non per il fatto che l'ho già venduta xchè so che è in buone mani, ma vorrei le impressioni di chi ne ha sentito parlare, e di cosa secondo Voi potrà valere in futuro... non so xchè nn è che ne abbia sentito molto parlare, ah dimenticavo sospensioni sls Princy e Discender LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno VIVI come se la vita dovesse finire domani
LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno - VIVI come se la vita dovesse finire domani - Il segreto della felicità?? - ACCONTENTARSI!!

lei diceva.. avanti.... domani è un altro giorno...
PrinciLand

Messaggioil 10/05/2007, 9:16

Princy e Discender LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno VIVI come se la vita dovesse finire domani
LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno - VIVI come se la vita dovesse finire domani - Il segreto della felicità?? - ACCONTENTARSI!!

PrinciLand

Messaggioil 10/05/2007, 9:22

Ciao Princi,che dire un buon modello,alcuni sul motore lamentavsno la rottura delle teste e del moore.sopsensioni eas controllo della trazione sullle ruote posteriori,passo 108" lo stesso della p38 interni in pelle cambio automatico a 3 marce + drive,modello che ha debuttato al posto della p38 nel fine 91,innovativa per il tempo,poco apprezzata da pubblico italiano ma ha riscontrato parecchio interesse negli states e in mole nazioni europee Il valore del mezzo dipende dal suo stato d'uso naturalmente,a livello collezionistico sicuramente negli anni si rivalutera visto la particolarità di questo mezzo Ciao Davide RANGE ROVER ITALIA www.rangeroveritalia.org
ZUKI-D

Messaggioil 10/05/2007, 9:25

Grazie Davide Princy e Discender LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno VIVI come se la vita dovesse finire domani

PrinciLand

Messaggioil 10/05/2007, 9:27

Sembrerebbe ben tenuto a quanto l'hai venduta???? Ciao Davide RANGE ROVER ITALIA www.rangeroveritalia.org
ZUKI-D

Messaggioil 10/05/2007, 9:35

Conosco molto bene questa range, era di un mio conoscente. Non sapevo l'avesse venduta. HOLA
DON JJ

Messaggioil 10/05/2007, 10:07

ah?? E COM'ERA DON jj, perchè io l'ho comprata da quello a qui il tuo conoscente l'ha venduta, immagino sia così, perchè io l'ho "scambiata" qui nelle mie zone... Per Zuki!!! nn te lo posso dire se no chi l'ha comprata che poi deve rivenderla, gli bugggero mezzo affare.... Princy e Discender LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno VIVI come se la vita dovesse finire domani

PrinciLand

Messaggioil 10/05/2007, 11:43

Capisco,comunque sembra ben tenuta Ciao Davide RANGE ROVER ITALIA www.rangeroveritalia.org
ZUKI-D

Messaggioil 10/05/2007, 12:06

Mhà, diciamo che non è di certo uno che le macchine le tiene bene. Non sono come sia possibile, ma ha fritto più teste lui delle patine che ogni giorno vengono fritte in quel cesso di McDonald. E' comunque un appassionato e non ho idea di quante fra Serie, land, range abbia...ad ogni modo tante, veramente tante....e pressochè tutte v8 (series a parte). In tutto ciò vi è però un dato positivo: questa range la usava la moglie e volta da lui comprata è stata ben messa a punto e sistemata dal nostro meccanico che in materia ha un'esperienza pluridecennale e capacità sorprendenti...dunque io sarei tranquillo. HOLA
DON JJ

Messaggioil 10/05/2007, 16:37

Sempre piaciuta, se il 3 porte classico è ottima base per il fuoristrada l'LSE è una vettura di lusso in germania le vendono ancora decisamente care sul mercato dell'usato, li è stata molto apprezzta.
lelef

Messaggioil 16/05/2007, 23:35

Caro PrinciLand, mi sa che te la dovevi proprio tenere,magari la potevamo scambiare ancora con qualcos'altro di nostro reciproco gradimento. E tu ben sai che posseggo un mezzo molto interessante sempre con un V8 sotto al cofano.Alla prossima Saluti Bobo Visto che è il mio primo intervento in questo forum,colgo l'occasione per porgere i miei saluti a tutti.
bobo treviso

Messaggioil 16/05/2007, 23:49

Ma LIMOUSINE è il modello? Che ha di diverso? E' più lunga di una Classic 4 porte? --- Chi fa una domanda è stupido cinque minuti, chi non fa una domanda è stupido per sempre. ---
-----------------------------------------
Chi fa una domanda è stupido cinque minuti,
chi non fa una domanda è stupido per sempre.

-----------------------------------------
Allow

Messaggioil 17/05/2007, 8:16

Ciao Bobo mi fa piacere che ti sei niccato su Africaland, avrai modo di conoscere e dialogare con tanta gente che ha la tua stessa passione, ma sopratutto che ha cognizione. Per rispondere ad Allow si lamacchina è più lunga di una classic normale il passo range classic è infatti 100 il RL è passo 108 1pollice = 2.54 cm 08*2.540= 20.20 cm più lunga e tutto tra i sedili anteriori e posteriori.... Princy e Discender LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno VIVI come se la vita dovesse finire domani

PrinciLand

Messaggioil 20/05/2007, 19:39

A me sembra uguale alla mia, come lunghezza, anche gli interni a parte il cambio automatico e le finiture in legno. Anche la mia è del 1993, con motorizzazione 2500 vm, non vedo differenze...bhooooooooooo!!! Ogni mattina, un Gallo si alza e canta Ogni mattina, un Merlo si alza e fischia Ogni mattina un Canarino si alza e cinguetta Non importa che uccello HAI, l'importante è che si Alzi.
Ogni mattina, un Gallo si alza e canta
Ogni mattina, un Merlo si alza e fischia
Ogni mattina un Canarino si alza e cinguetta
Non importa che uccello HAI,
l'importante è che si Alzi.
IS0FMW
antroy

Messaggioil 20/05/2007, 19:58

Guarda la foto riguardante lo spazio fra i sedili anteriori e posteriori ed allora capirai sicuramente meglio.
bobo treviso

Messaggioil 20/05/2007, 20:04

in effetti lo spazio mi pare piu ampio..non è che non mi fidassi di quello che avete scritto...lungi da me!!! solo che leggendo il titolo range limousine mi aspettavo un "mezzo" con almeno tre porte per lato! Non si finisce mai di imparare cose nuove...ciao ciao Ogni mattina, un Gallo si alza e canta Ogni mattina, un Merlo si alza e fischia Ogni mattina un Canarino si alza e cinguetta Non importa che uccello HAI, l'importante è che si Alzi.
Ogni mattina, un Gallo si alza e canta
Ogni mattina, un Merlo si alza e fischia
Ogni mattina un Canarino si alza e cinguetta
Non importa che uccello HAI,
l'importante è che si Alzi.
IS0FMW
antroy

Torna a RANGE ROVER