...se in un primo momento l'idea non è assurda, non c'è nessuna possibilità che si realizzi... (A. Einstein)quote:Appunto! Quindi, visto che cambia solo la carrozza, mi spieghi cosa c'entra la storia dei fighetti??
Dimostra il fatto che con il disco stesso pianale e stesso sistema di funzionamento problemi zero

........@@@@
NON E' FINITA!!!
Ieri mattina ore 08,30 scendo in Garage carico di valige, debbo partire per Milano, Genova, Viareggio, apro la porta del box...e LEI è li che mi aspetta da una settimana!!!
Schiaccio il pulsante del telecomando per aprire le portiere........CRIBBIO!!! non si apre!! prova e riprova, NULLA!!
allora tolgo la protezione della maniglia per aprirla con la chiave, fatto!!
Inserisco la chiave nel cruscotto NULLA!!
MORALE....sono partito con la SMART!! e ora debbo attendere lunedì mattina per chiamare il numero verde delle Land Rover e attendere che con il carro atrezzi se la vengano a riprendere....NON NE POSSO PIU'!!!
.....ho visto solo ora che ieri era il 17!!!quote:Sì, ma era giovedì...aspetta ad ottobre che il 17 cade di venerdì...
.....ho visto solo ora che ieri era il 17!!!
Saluti. Roberto

quote:Perdona anche me ...sto' ridendo a crepapelle. vabbe' ...certo che situazioni simili con auto da qualche decina di migliaia di euro fanno veramente inca@@are...ma veramente.
Perdonami Luigi, ma .....![]()
![]()
HOLA
quando la situazione diventa critica posso contare solo su due cose...la trazione ant. e quella post.

Bisogna avere pazienza, quando ami una bella Donna non ti accorgi nemmeno dei suoi difetti, lo stesso accade per le Land.
Certo che neanche io comprerei una Land Rover nuova.
Chissà se la "cura" di una buona Tata non possa contribuire a migliorarne l'affidabilità.
Speriamo.
Ciao
Paolo
"Disapprovo ciò che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo."
[Voltaire]
"Disapprovo ciò che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo."
[Voltaire]Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti