Padanian Club
...non so, io vago...quote:
Benvenuto Adam! Il manuale d'officna lo puoi ordinare sia in Land pagandolo uno sproposito, oppure lo cerchi su e-bay.co.uk, pagandolo moltissimo meno ma ovviamente tutto in inglese. Devi cercare il Cd Rave ( si chiama così) con "dentro" anche il Free della tua annata. Questo perchè su un cd c'è più di un modello di Land. Ciao![]()
...non so, io vago...
Italian North East Club -
Division
...non so, io vago...quote:
Adam, lascia perdere ebay, se vuoi te lo dò io. La tua è del 2002, quindi non l'ultimo restyling. Ho visto che sei di Milano, se vuoi ci si può incrociare da qualche parte e te ne do una copia. Fam savè! Ciao![]()
...non so, io vago...
...non so, io vago...
...non so, io vago...quote:Ogni giorno un leone si sveglia e sa che dovrà correre. Ogni giorno una gazzella si sveglia e sa che dovrà correre. Non importa che tu sia leone o gazzella, corri!
Adam, non riesco a mandarti mail. Per mercoledi ti andrebbe bene? Nel primo pomeriggio? Ciao![]()
...non so, io vago...
quote:Ogni giorno un leone si sveglia e sa che dovrà correre. Ogni giorno una gazzella si sveglia e sa che dovrà correre. Non importa che tu sia leone o gazzella, corri!
Adam, non riesco a mandarti mail. Per mercoledi ti andrebbe bene? Nel primo pomeriggio? Ciao![]()
...non so, io vago...
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti