Africaland • Leggi argomento - Foto

Foto

Tutto sul FreeLander

Messaggioil 30/03/2006, 14:56

Da poco possessore del Free ancora non ho avuto la possibilità di metterlo alla prova però ho visto delle foto molto belle. Lancio la proposta di postare delle foto dei nostri Freelander nelle più diverse condizioni o i vari utilizzi. Che ve ne pare. Saluti
freelander2000

Messaggioil 30/03/2006, 15:40

Bella l'idea. Credo che per ora l'unico ad avere foto estreme sia Nicolander
...Massimo
maximo

Messaggioil 30/03/2006, 16:47

Ottimista!!!! Estreme...hahahahah...mi sembra un po' troppo come definizione!!! Qualcuna ce l'ho, ma di solito sono io che le faccio agli altri e di mie non ne ho tantissimi. Le uniche "estreme" che ho le ho fatte dall'interno dell'auto dopo essere salito su un rampone bello ca@@@to. Adesso vedo di posttarle. ...non so, io vago...
Saludos!

...non so, io vago...
Nicolander

Messaggioil 30/03/2006, 16:53

Queste le ho fatte in cima al rampone. Non ho scollinato perch' dall'altra parte ci sono dei twist allucinanti!!!! Questa invece è la mia prima piantata...hahahahah...in un punto facilissimo, l'ho preo male e mi sonno appoggiato sotto....m'ha tirato fuori un amico col Def....hahahahahah.....quanto m'han preso in giro...... ...non so, io vago...
Saludos!

...non so, io vago...
Nicolander

Messaggioil 30/03/2006, 20:40

....eh però tu gli hai chiesto un pò troppo. Ricorda che è sempre un SUV ...non una JEEP Questa è l'unica foto estrema che ho del mio Free Praticamente di estremo ha solo che non l'avevo lavata.....
...Massimo
maximo

Messaggioil 31/03/2006, 0:10

Ti dirò, in quella piantata ero ancora "verginello"...eheheheh...era la mia prima uscita su un terreno "difficile" e ho sbagliato traiettoia....non volevo entrare nei solchi frontalmente, ma ci sono entrato diagonalmente.....piantandomi lo stesso.....che fesso.... Cmq piano piano s'impara, anche a conoscere la macchina, come si muove, dove tocca, cosa può superare e cosa no. Poi ti garantisco che ti stupirà! Senza chiederle troppo in termini di "botte" e di sforzo ai giunti e differenziale anteriore, niente salti o grandi pattinate con ripresa dell'aderenza repentina o lo stress si scaricha su quelle due parti che non gradiscono assolutamente. L'ultima volta che ho sgranchito le ruote mi ero un po' appoggiato e non riuscivo a ripartire. Con un po' di "altalena", avanti indietro, ho creato quel poco di spazio davanti alle ruote che mi ha permesso di superare l'ostacolo che era ne più ne meno come quello della foto, ma con molto più fango. Ho un po' esagerato col mio Free e sta cominciando a farmelo notare, infatti mi sono dato una calmata prima di dover usare i soldi per macchina invece che per la casa!!!! ...non so, io vago...
Saludos!

...non so, io vago...
Nicolander

Torna a FREELANDER