Africaland • Leggi argomento - freelander day

freelander day

Tutto sul FreeLander

Messaggioil 23/06/2006, 14:47

ciao freelandisti qualcuno div oi ha mai partecipato ai raduni freelander del registro italiano Land Rover? se si vorrei sapere come vi siete trovati ciao Ogni giorno un leone si sveglia e sa che dovrà correre. Ogni giorno una gazzella si sveglia e sa che dovrà correre. Non importa che tu sia leone o gazzella, corri!
Ogni giorno un leone si sveglia e sa che dovrà correre. Ogni giorno una gazzella si sveglia e sa che dovrà correre. Non importa che tu sia leone o gazzella, corri!
adam

Messaggioil 26/06/2006, 17:27

Non ho mai partecipato ai raduni del Registro sia per questioni di tempo che di prezzo. Amici che ci sono stati, non me ne hanno parlato un gran che bene. Abbasanza da famiglia e anche cari rispeto and altri che ti offrono globalmente di più. Se è tutto vero quello che mi è stato detto, meglio stare a casa. Poi dipende da cosa uno vuole ovviamente, se la gita tranquilla con famiglia e senza rischiare danni/incolumità, o se un O.R. bello tosto con tutti i richi del caso. ...non so, io vago...
Saludos!

...non so, io vago...
Nicolander

Messaggioil 27/06/2006, 12:17

grazie nicolander ne terrò presente Ogni giorno un leone si sveglia e sa che dovrà correre. Ogni giorno una gazzella si sveglia e sa che dovrà correre. Non importa che tu sia leone o gazzella, corri!
Ogni giorno un leone si sveglia e sa che dovrà correre. Ogni giorno una gazzella si sveglia e sa che dovrà correre. Non importa che tu sia leone o gazzella, corri!
adam

Messaggioil 27/06/2006, 18:28

Aggiungo però che da un punto di vista paesaggistico pare siano decisamenti validi e appaganti. Basta pensare al "Fu" Raduno di Cervinia! ...non so, io vago...
Saludos!

...non so, io vago...
Nicolander

Torna a FREELANDER