This is not an abandoned vehicle
...non so, io vago...
...non so, io vago...

...non so, io vago...
...non so, io vago...
...non so, io vago...quote:ciao bandiera si anche un mio amico fà il ganassa con la multipla su sterrato ogni 6 mesi cambia i tiranti dello sterzo nonchè le bocole Ogni giorno un leone si sveglia e sa che dovrà correre. Ogni giorno una gazzella si sveglia e sa che dovrà correre. Non importa che tu sia leone o gazzella, corri!
ciaooo a tutti! non riesco a capire quali sono le boccole antirollio? se fanno rumore bisogna forzatamente cambiarle oppure no? Comunque sia, domenica sono uscito a far un giro in o.r. con il free su una stradina di montagna che collega il Cansiglio con Piancavallo, sulle dolomiti orientali sopra Aviano (PN). Una vera figata se non fosse per il fatto che io correvo intorno ai 10/15orari, tra 1a e 2a, mentre vedevo punto, uno, panda, citroen..... che mi sfrecciavano lungo lo sterrato. Non dico di avere un vero fuoristrada, con sospensioni pari al defender, ma le altre utilitarie mica ce le avranno più robuste delle mie?... per non parlare dei pneumatici, visto che la strada era fatta da vere pietraie.... mà....forse ho troppa paura di far del male alla piccola land rover. Comunque il posto é stupendo specie per il fuoristrada e per riempirsi lo stomaco di prelibatezze!!!!! Ciao a tuuutti BOooooone FEErieeeeeee!
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti