Africaland • Leggi argomento - ANTIFUTRO

ANTIFUTRO

Tutto sul FreeLander

Messaggioil 10/11/2005, 11:32

ciao raga, scusate se non mi sono fatto sentire ma.... senza pc era dura, mi hanno rubato il portatile e in uff. risulta difficile connettemi ..... vorrei un'informazione, è possibile escludere l'antifurto imobilaizer dal freelander? la centralina a volte dà i numeri e non vorrei risucedesse di rimaner a piedi, nemmeno con la chiave e codice si apriva
and why not

Messaggioil 16/11/2005, 18:39

Non credo sia escludibile, ma devi sentire o in conce o un elettrauto che l'abbia fatto e sappia come. Purtroppo l'antifuro è molto sensibile ai campi elettromagnetici. Per dire qui a Milano, o vado affianco al finestrino o niente. In montagna da 30 metri apro tranquillamente. ...non so, io vago...
Saludos!

...non so, io vago...
Nicolander

Messaggioil 17/11/2005, 15:33

grazie mille, la macchina è di un mio amico provo a sentire se è stato in conce e vi terrò aggiornato. Ha preso un freelander del 98, ora ha 140000km , preso a 10000 km cono ma una rogna dietro l'altra, veramente una delusione anche per me che ormai sono al 3°discovery. Rotture di parti meccaniche che sembrano sotto dimensionate dato che il mezzo viene usato al max in stradine bianche per andare a caccia. _supporti motore e trasmissione _testine dei braccetti dello sterzo _cuscinetti diff ant _spingi disco e mollettine della frizione _centralina già cambiata _cuscinetti albero di trasmissione e in tutto questo una poca serietà della concessionaria che ha cercato solo di tirarsi fuori dalla garanzia...inoltre mi dicono che la casa non fornisce i cuscinetti del diff e bisogna prendere tutto il diff.... mah ... Scusa se mi sono dilungato. Vi terro aggiornato
and why not

Messaggioil 19/11/2005, 12:37

Mi sa ch il tuo amico si è beccato il mezzo "sfigato"! Io sono a 120k km e non ho avuto tutte queste rogne. Altre si, ma meno "pesanti" e il mezzo on l'ho certo risparmiato. Facci sapere. Ciao ...non so, io vago...
Saludos!

...non so, io vago...
Nicolander

Torna a FREELANDER