Africaland • Leggi argomento - Devo comprare un free nuovo??

Devo comprare un free nuovo??

Tutto sul FreeLander

Messaggioil 04/06/2006, 16:40

Bellissimo questo forum. Ragazzi, mi aiutate per un dubbio che mi assale da giorni?? Devo comprare in queste settimane un fuoristrada. Sicuro un SUV, tenuto conto del maggior utilizzo per strada che ne devo fare e almeno 1-2 gite OR leggere a settimana. Sono combattuto tra RAV 4 e il Free. Li prenderei nuovi, niente usato. Vantaggi, svantaggi: Free: maggiore sconto, permuta usato, estetica, consumi piu' alti. Rav: nessuno sconto, niente permuta ma motore brillante, ridotti consumi, tecnologia avanzata. Come reagiro' se a fine anno al semaforo mi vedo la prossima Free?? Grazie, T.
Milvus77

Messaggioil 04/06/2006, 17:10

compra il rav4 nuovo. il 136cv è brillante (provato e non conusma un 'azz), il 177 è una bomba, per quello che lo useresti tu va benissimo!!! secondo me adesso il free è un gradino sotto (è vecchiotto oramai e sta uscendo quello nuovo...)
tomotto

Messaggioil 04/06/2006, 17:17

no, dai, obiettivamente e "tecnicamente" parlando non ho dato un parere sull'attaccamento al marchio, ma sul mezzo in quanto tale!!! eppoi io giro sullo scatolotto più scomodo e anacronistico che ci sia in giro...
tomotto

Messaggioil 04/06/2006, 22:50

ciao! bhè, forse sembrerò di parte...ma io patteggio per il free... la nuova rav personalmente piace ancora meno della vecchia, mentre il free io lo comprerei adesso, perchè quello nuovo che uscira nemmeno mi piace tanto, esteticamente parlando...certo i consumi sarebbero inferiori...ma hai una macchina sicuramente più grande della rav e forse anche più comoda e versatile, anche x quanto riguarda l'off road....la rav non è mai stata un grande fuoristrada, mentre il free anche se sempre più stradale, è sempre una land, è un pò più alto e cmq in off road, parlo per esperienza personale, se la cava niente male, guarda il forum "prodezze"!!!! scegli la land!!!!
robertodex121

Torna a FREELANDER