Africaland • Leggi argomento - Freelander 1.8 16V

Freelander 1.8 16V

Tutto sul FreeLander

Messaggioil 12/07/2006, 14:18

quote:
ciao valentina e bene arrivata il manuale che sono in possesso è riferito alla versione my 2001 / 2002 in quanto sono state apportate delle variazioni al sistema elettronico pertanto non so se codesto va bene per la tua versione nel caso fatti un giro in ebay puoi trovare qualcosa di interessante a poco prezzo ps comunque se lo vuoi lo stesso te lo invio fammi sapere :45] Ogni giorno un leone si sveglia e sa che dovrà correre. Ogni giorno una gazzella si sveglia e sa che dovrà correre. Non importa che tu sia leone o gazzella, corri!
beh se le unike variazioni riguardano la parte elettronica e nn quella meccanica.. forse portebbe andare bene. ho fatto un giro su e-bay... e l'avrei anke preso, se nn fosse in inglese o francese. ehehehhe italiano.. nada. ah se vuoi contattarmi su skype.. eventualmente ne parliamo. il mio contatto è valentina-64. cmq grazie di cuore
valentina964

Messaggioil 12/07/2006, 14:44

ok valentina se vuoi possiamo fare venerdì intorno alle 19,00 in quanto ora sono all'estero per lavoro e rientro venerdì mattina ps: lascia acceso il pc dalle 18,30 in poi ti chiamo da skype e ti allego il file spero che almeno hai una adsl ciao Ogni giorno un leone si sveglia e sa che dovrà correre. Ogni giorno una gazzella si sveglia e sa che dovrà correre. Non importa che tu sia leone o gazzella, corri!
Ogni giorno un leone si sveglia e sa che dovrà correre. Ogni giorno una gazzella si sveglia e sa che dovrà correre. Non importa che tu sia leone o gazzella, corri!
adam

Messaggioil 12/07/2006, 14:45

quote:
ok valentina se vuoi possiamo fare venerdì intorno alle 19,00 in quanto ora sono all'estero per lavoro e rientro venerdì mattina ps: lascia acceso il pc dalle 18,30 in poi ti chiamo da skype e ti allego il file spero che almeno ai una adsl ciao Ogni giorno un leone si sveglia e sa che dovrà correre. Ogni giorno una gazzella si sveglia e sa che dovrà correre. Non importa che tu sia leone o gazzella, corri!
tranquillo ho una dsl attiva 24 ore su 24 e attivo skype per quell'ora. ti ringrazio e buon viaggio ciaooooooooo
valentina964

Messaggioil 13/07/2006, 0:15

Ciao Valentina e benvenuta! Completa un po' il profilo con qualche notizia in più. Di che anno e' il tuo Free? ...non so, io vago...
Saludos!

...non so, io vago...
Nicolander

Messaggioil 14/07/2006, 12:24

ciao valentina stasera dalle 19,00 in poi ti passo il file Ogni giorno un leone si sveglia e sa che dovrà correre. Ogni giorno una gazzella si sveglia e sa che dovrà correre. Non importa che tu sia leone o gazzella, corri!
Ogni giorno un leone si sveglia e sa che dovrà correre. Ogni giorno una gazzella si sveglia e sa che dovrà correre. Non importa che tu sia leone o gazzella, corri!
adam

Precedente

Torna a FREELANDER