Africaland • Leggi argomento - RUMORI RUMORI RUMORI FREE !!!

RUMORI RUMORI RUMORI FREE !!!

Tutto sul FreeLander

Messaggioil 02/05/2006, 2:11

dA QUALCHE SETTIMANA ARRIVANDO AGLI 80 90 KM/H FA RUMORE.... COME DESCRIVERE... A ME SEMBRA CHE SIA UN CUSCINETTO RUOTE, MA è UN PO TROPPO SORDO , E POI NON CREDO CHE QUANDO FA RUMORE UN CUSCINETTO DURI TANTO....NON VORREI CHE FOSSE QUALCHE DIFFERENZIALE CHE ROMBA UN PO' . DA SOTTO HO NOTATO UNA GOCCIA D'OLIO CHE TRAFILA DAL PARAOLIO DELL' ALBERO DI TRASMISSIONE AL DIFFER POSTERIORE. A QUALCUNO E' GIA CAPITATO UN RUMORE DEL GENERE? cIAO GRAZIE
flyssss

Messaggioil 02/05/2006, 18:34

Flyssss, da dove lo senti provenire il rumore? Davanti, dietro o dalle ruote? Quando il mio cuscinetto rumoreggiava era abbastanza sordo come rumore. Per la goccia d'olio è un semlice paraolio che trafila. Fallo cambiare perchè il diff. si svuota in fretta. Ciao ...non so, io vago...
Saludos!

...non so, io vago...
Nicolander

Messaggioil 03/05/2006, 15:08

Si rumure piuttosto sordo, anteriore prevalentemente, a me sembra proprio cuscinetti , ma strano che parte solo a 80 all'ora, Non vorrei che fossre perchè ho girato le gomme xè davanti erano parecchio consumate. Provvedero' al paraolio perchè non vorrei rimanere a secco . Boh speriamo bene.
flyssss

Messaggioil 03/05/2006, 16:06

Il mio di cuscinettto rumoreggiava da subito, appena la ruota iniziava a girare ed era bello evidente. Cio ho girato per un mese, finchè poi ho potuto portarla dal meccanico. All'inizio non capivo da dove venisse; da davanti, ok, ma non riuscivo ad indirizzarlo tanto che pensavo all'IRD. Poi un giorno di gran freddo, appena mi sono mosso l'ho sentito chiaramente provenire dall'anteriore dx. E' meglio se la fai vedere, un cuscinetto che grippa non è una bella cosa e poi devi cambiare il paraolio del differenziale. ...non so, io vago...
Saludos!

...non so, io vago...
Nicolander

Torna a FREELANDER