...Massimo
quote:Avevo pensato anche io al termostato.... Beh... adesso me ne vado in vacanza quando torno la farò vedere. P.S. Hai ragione....termometro no manometro
ciao, Se noti che facendo lunghe discese la temperatura scende ad occhio si e' bloccato il termostato (per fortuna tua aperto). ciao Ps.: ma la temperatura non si misurava con i termometri??? Maqd
...Massimo
...non so, io vago...
...non so, io vago...quote:Funziona ancora male...... Ma non credo sia un problema grave.....ci mette solo un pò di più a raggiungere la giusta temperatura, forse quest'inverno potrebbe darmi qualche problema, specialmente se mi dovessero servire i riscaldamenti.
Io non sono neanche partito......sob,sob..... .....ma il termostato, ti termostata ancora mele, o ha deciso di rifunzionare????
...Massimoquote:Come volevasi dimostrare..... Ho percorso 800 km. in due giorni ( Roma Rimini Roma ) quasi tutti sotto l'acqua e in certi tratti il termometro sul cruscotto segnava praticamente auto fredda, e provando ad accendere i riscaldamenti ho notato che non arriva aria calda. Penso sia arrivato il momento di controllare questo benedetto termostato sennò al primo vero freddo......
.......specialmente se mi dovessero servire i riscaldamenti.

...MassimoVisitano il forum: Nessuno e 29 ospiti