Africaland • Leggi argomento - tadaaaa....

tadaaaa....

Tutto sul FreeLander

Messaggioil 09/09/2006, 15:51

salve a tutti ragazzi tra ferie e botti in officina sono sparito....cmque vi dico che sul procinto di partire x la croazia sono stato mollato dalla pompa del pedale della frizione con conseguente attesa del pezzo e cambio di auto x la vacanza vero peccato lo aspettavo da tanto un bel viaggio in free come sono andate le vostre ferie......? freexxx
freexxx
freexxx

Messaggioil 09/09/2006, 17:18

La solita pompetta maledetta, ha fatto un'altra vittima! Però almeno non hai saltato le ferie, questo è positivo. Io sono stato qua, e mi son goduto Milano vuota, al fresco e ci mettevo 20 minuti per andare al lavoro invece dei soliti 45. Non è stato male tuto sommato. ...non so, io vago...
Saludos!

...non so, io vago...
Nicolander

Messaggioil 11/09/2006, 15:55

In Russia..con giro offroad per boschi e colline con una vecchia volga di...diciamo solo 22anni ma cribbio va sempre dovreste proprio vedere. da provare i boschi tutti liberi di fare quel che si vuole e non c'è mai nessuno per km e km.peccato che poi bisogna tornare giù in questa melassa.
quando soffia il vento della banalità restare in piedi diventa un arte -deadlanders-
mcdan

Torna a FREELANDER