...non so, io vago...quote:Secondo me 500 euri sono Troppi ciao martino
ecco quanto avevo scritto: AUUUUUUU ma che male!!! Tagliando dei 20.000 Km per la mia splendida Freelander... in un'officina ufficiale (che fa parte del consessionario dove ho acquistato il mezzo)... solo quanto previsto nel tagliando e niente di più... per la modica cifra di € 500,00 tondi tondi!!! Dalla fattura: - Olio € 111,09 ma Quanti litri e che olio?? - Luiquido tergi vetri € 2,07 ok - Spray disinfettante € 13,68 ??????? - Protettivo diesel € 15,70 ??????? - Elemento filtrante € 13,61 ?? Filtro aria ??????? - Elemento filtrante – depuratore aria € 32,12 ????? - Elemento filtro combustibile € 23,99 - Filtro antipolline € 39,73 - Costo tagliando € 150,00 - Varie a far cifra tonda € 14,68 - + IVA TOTALONE € 500,00 Azzzzzzzzzzz come me brusa!!!

Ogni giorno un leone si sveglia e sa che dovrà correre.
Ogni giorno una gazzella si sveglia e sa che dovrà correre.
Non importa che tu sia leone o gazzella,
corri!quote:Ogni giorno un leone si sveglia e sa che dovrà correre. Ogni giorno una gazzella si sveglia e sa che dovrà correre. Non importa che tu sia leone o gazzella, corri!
Scusate ma Stray disinfettante??? Protettivo diesel ????? Elemento filtrante – depuratore aria ?? non penso che ci sia scritto sui tagliandi e poi l'olio, ma quanti litri ci vanno nel Freelander? 4,5 lt compresa di coppa 75,00 circa infatti nenea 11,00 euri quanto oiio ti ha mesi![]()
...non so, io vago...Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti