...non so, io vago...
quote:mi dispiace ma non mi trovi daccordo... non mi piegherò a novanta e gli farò un sorriso mentre stanno per infilarmelo in quel posto...... il mio buco d'uscita resterà sempre il mio buco d'uscita e mai il mio buco d'uscita diventerà il mio buco d'entrata! organizziamoci.......se passa sta legge blocchiamo roma! non possono fare i porci comodi loro e noi qui a lasciarli fare e pagare.......non va bene....
ragazzi tocca solo pagare,![]()

quote:E si perchè staranno proprio a sentire a noi!!! Ormai dobbiamo metterci in testa che stiamo in Italia, e sapete come la pensano gli italiani? Tanto se caccio 100 o 200 che me cambia!!! ....na pizza de meno e pure er bollo è pagato.
mi dispiace ma non mi trovi daccordo... non mi piegherò a novanta e gli farò un sorriso mentre stanno per infilarmelo in quel posto...... il mio buco d'uscita resterà sempre il mio buco d'uscita e mai il mio buco d'uscita diventerà il mio buco d'entrata! organizziamoci.......se passa sta legge blocchiamo roma! non possono fare i porci comodi loro e noi qui a lasciarli fare e pagare.......non va bene....
...Massimo

...non so, io vago...

dai rumor non si capisce cosa s'intende come suv a quanto pare sono quelle vetture che hanno il 4x4 integrale così facendo alcune berline saranno dentro nella manovra
ma quanto costerà a quanto pare
2 euro al kw in + da pagare con il bollo
oppure si dice al peso Kg della vettura (ma cosa siamo al mercato)
domanda se smonto il giunto viscoso non pago? scherzo.....
Comunque scherzi a parte la lotta ai suv è su scala mondiale leggendo quà e là a Londra una tassa di 30 euro al giorno per chi circola - a Parigi un gruppo di ambientalisti va a caccia dei suv sgonfiandoli le 4 gomme - in USA hanno arrestato e rifilato 8 anni di carcere per aver distrutto una jeep
Una domanda mi piacerebbe sapere la persona che ha catalogato queste auto come dei mostri
Ogni giorno un leone si sveglia e sa che dovrà correre.
Ogni giorno una gazzella si sveglia e sa che dovrà correre.
Non importa che tu sia leone o gazzella,
corri!

quote:Avevano detto che avrebbero fatto dei provvedimenti per limitare l'inquinamento, ma così mi pare solo che ci facciano pagare più bollo. Tra l'altro, che acquista auto da più di 2600 Kg a pieno carico, o ci lavora o è ricco e i 2 euri a Kw non sono determinanti per cambiare auto. Voglio dire che chi come me ha bisogno di una defender per lavoro non ne potrà fare a meno. Mentre la Freelander Euro 3 me la tengo perchè passare alla nuova mi costa come 30 anni di bollo! L'incentivo a fare! non la minaccia "se non fai" serebbe l bel messaggio: qui ci dicono "se ti tieni il SUV o l'auto vacchia sono cavoli tuoi", mentre un bel messaggio sarebbe stato: "se ti compri un 1300 euro 4 ti regalo 5000 euro". Come dicevo un un'altro topic, siamo tornati agli anni '80 e la colpa è solo dell'EU e di conseguenza dei governi più deboli che non possono permettersi di tenere testa a Bruxelles! Ben
Euro3, a 2,8 euro/kw per le Euro2, a 2,9 euro/kw per le Euro 1, a 3 euro/kw per le Euro3......." Maqd

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti