Africaland • Leggi argomento - alternativa all'acquisto di un IRD intero?

alternativa all'acquisto di un IRD intero?

Tutto sul FreeLander

Messaggioil 09/11/2006, 14:34

girando nel web ho trovato questo sito http://www.maintrainltd.com/pages-productinfo/product-4704/custom-oem-freelander-4x4-ird-unit-complete-rebuild-solution.html http://www.maintrainltd.com/index.php?main_page=advanced_search_result&search_in_description=1&keyword=land+rover+ird i kit offerti potrebbero essere un'alternativa all'acquisto dell'IRD completo.
Quando la Luna improvvisamente cambia rotta, inizia per gli uomini di Alfa un'avventura che li porterà a fare un viaggio nel soprannaturale, ai confini del più grande interrogativo dell'uomo: chi siamo?, da dove veniamo?, chi guida i nostri destini?
teorico

Messaggioil 09/11/2006, 15:10

Li ho già visti quei link, in effeti sarebbero comodi. Ma se penso che si deve tirar giù l'IRD, aprirlo, togliere i vecchi cuscinetti e mettere i nuovi, credo che solo di mano d'opera si spende un bel po'. Più il costo di spedizione, perchè non credo che qui si trovi. Un IRD nuovo basta metterlo al posto del vecchio ed è già la versione "aggiornata". E si trovano in UK a un costo inferiore a quello Ufficiale. Resta il fatto che finchè stà buono, è meglio non toccarlo! ...non so, io vago...
Saludos!

...non so, io vago...
Nicolander

Messaggioil 09/11/2006, 15:40

ovviamente non tiri giù un IRD se non sei proprio costretto. disporre di un kit per i cuscinetti rende meno onerosa l'operazione. bisogna anche vedere chi se la sente ( o vuole) metterci le mani...
Quando la Luna improvvisamente cambia rotta, inizia per gli uomini di Alfa un'avventura che li porterà a fare un viaggio nel soprannaturale, ai confini del più grande interrogativo dell'uomo: chi siamo?, da dove veniamo?, chi guida i nostri destini?
teorico

Torna a FREELANDER