Africaland • Leggi argomento - Domenica 22... giretto campo carri

Domenica 22... giretto campo carri

Appuntamenti tra Africalander, Club, Amici con accesso libero senza alcun pagamento al solo fine di socializzare. Gli eventi possono essere promossi sia dai Soci AL che da Utenti del Forum o da Organizzazioni.

Messaggioil 14/01/2006, 14:15

Ciao raga, io ed altri miei amici abbiamo intenzione di andare al campo carri nel pomeriggio di sabato. Un ultimo giro per Topone originale EHEHE Il ritrovo è a Bellinzago alle ore 14. Chiunque avesse voglia di unirsi, sarà il ben venuto. Per avere il luogo preciso del ritrovo, vi invito a scrivermi via mail o a telefonarmi per avere le "coordinate". ;-) Per segnalare il vostro interessamento, postate pure qui... al massimo vi contatto io :-) CIAO! Il limite è il cielo DEF 90 SW "Topone"
Morbo ® - I walked around the garage for an hour or two trying to figure out WTF I was doing last time...
mhrk

Messaggioil 15/01/2006, 12:07

Ciao,credo anche visto dall'orario in cui hai scritto che si parli di saato prossimo,sbaglio???Mi capita di venire a Bellinzago,voi andate spesso???Com'è li il posto,da professionisti o da PRINCIPIANTE???se bastano 4 gomme da fango è interessante,se serve molta abilità....work in progress!!!
Principiante

Messaggioil 16/01/2006, 15:20

Si, sabato 21, come da titolo ;-) Mi fa piacere che tu voglia unirti :-D Il posto lo conosco bene e ci vado spesso. Non ha nulla di complicato, 4 gomme da fango bastano e avanzano (in particolare in questo momento che di acqua non se ne vede da tempo). Va molto bene per muovere i primi passi con la possibilità di provare qualche passaggio impegnativo. Per correttezza, visto che sei un neofita, ti avverto che ci sono elevate probabilità di fare qualche rigata alla carrozzeria. Vieni? ;-) Il limite è il cielo DEF 90 SW "Topone"
Morbo ® - I walked around the garage for an hour or two trying to figure out WTF I was doing last time...
mhrk

Messaggioil 16/01/2006, 16:06

chi si offre come volontario per apertura guadi ghiacciati?? gianni
gianni, laghèe D.O.C.G.
gale8

Messaggioil 16/01/2006, 17:17

Peccato, vi devo dare buca perchè sono già a rompere i semiassi in altro loco Nano Def.90
il Nano

Messaggioil 16/01/2006, 17:38

quote:
sono già a rompere i semiassi in altro loco
leggendo queste cose sono sempre + angosciato, è la strategia del terrore da quando ho preso il def tutti mi dicono che i semiassi sono di burro, io spaventatissimo ho subito messo dietro gli ashcroft ma fino ad ora, nonostante i blocchi, non ho rotto nulla.... a questo punto ogni minuto è buono, ho paura anche ad andare a fare la spesa ciao Mattia , non fare il pescatore o il fungiatt che non dicono i posti buoni, dicci dove vai a rumare!! gianni
gianni, laghèe D.O.C.G.
gale8

Messaggioil 16/01/2006, 19:32

Ciao Max tutto bene? noi qui rompiamo di tutto e di brutto, ma sempre in sella ciao bello, salutami il papà.... Princy e Discender LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno VIVI come se la vita dovesse finire domani
LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno - VIVI come se la vita dovesse finire domani - Il segreto della felicità?? - ACCONTENTARSI!!

lei diceva.. avanti.... domani è un altro giorno...
PrinciLand

Messaggioil 16/01/2006, 20:35

Si lo so il Def l'ho comprato già vissuto di carrozzeria e non mi spaventa per niente rigarlo però ti ringrazio della correttezza!!Se è come dici sono dei vostri,al limite per i passaggi impegnativi ho comprato una strop....mi tirate fuori vero??? ;-)))
Principiante

Messaggioil 16/01/2006, 20:45

quote:
Ciao Davide, pensavamo di andarci la domenica 22
Non vedo il problema... sabato e domenica a Cameri EHEHE Ho troppa voglia di rumare! Dove e a che ora vi trovate (visto che non ne avete fatto pubblicità, se vuoi mandarmi una mail...). Ho montato il baracco... canale? Il limite è il cielo DEF 90 SW "Topone"
mhrk

Messaggioil 16/01/2006, 22:45

venghino signori, venghino.......ci sono strop in abbondanza.....ci sono per tutti, per trainare e per farsi trainare e se non bastano chiameremo i trattori.... gianni
gianni, laghèe D.O.C.G.
gale8

Messaggioil 17/01/2006, 0:50

quote:
se non bastano chiameremo i trattori....
Diamo una bussata alla caserma e chiediamo se di danno una stroppata con un carroarmato Il limite è il cielo DEF 90 SW "Topone"
mhrk

Messaggioil 17/01/2006, 11:07

buon fango ragazzi...datemi un pò di tempo e ritornerò tra i bradipi padani! saluti.....ale def110
saluti.....ale def110
ale

Messaggioil 17/01/2006, 11:10

Tranquillo Ale ti aspettiamo Franco
Franco
Atos90

Messaggioil 17/01/2006, 12:02

quote:
quote:
sono già a rompere i semiassi in altro loco
leggendo queste cose sono sempre + angosciato, è la strategia del terrore da quando ho preso il def tutti mi dicono che i semiassi sono di burro, io spaventatissimo ho subito messo dietro gli ashcroft ma fino ad ora, nonostante i blocchi, non ho rotto nulla.... a questo punto ogni minuto è buono, ho paura anche ad andare a fare la spesa ciao Mattia , non fare il pescatore o il fungiatt che non dicono i posti buoni, dicci dove vai a rumare!! gianni
Se io fossi stao il mio primo semiasse rotto mi sarei rotto molto prima di sopportare i maltrattamenti fatti.... Rompere un semiasse anche originale a Cameri la ritengo una cosa nettamente impossibile. Se cerchi i chiodini, sulle rive del naviglio langosco ci sono dei ceppi molto ricchi!!! Pescare mi annoia, ma una volta nel terdoppio se aprivo il portellone avrei fatto un buon bottino!!! Sono a rumare in occasione del compleanno di un amico Land che però mi porta in loco bendato dopo avermi fatto roteare 10 volte su me stesso.... Per la migrazione nel N-E aspettero qualche rumata primaverile. Nano Def.90
il Nano

Messaggioil 17/01/2006, 12:54

probabilmente x domenica mi aggrego anch'io!! Naturalmente io vengo per la compagnia, e qualche foto, devo preservare la mia berlina x maremmaland dove probabilmente morirà sul campo!! ciao luccre
Luca - Black Disco TD 5 - The Dead Landers Society -
...anzi non sono nessuno per giudicare...
luccre

Messaggioil 17/01/2006, 13:24

cavolo che bello Cameri!!! Ma 'sto periodo sono impegnato come aiuto istruttore nelle uscite di scialpinismo del corso CAI (la montagna l'altra mia grande passione) e il 4x4 lo uso solo andare al passo del bernina MA se la meteo peggiora (dunque niente salita) per domenica ci potrei essere anche io... comunque consiglio a tutti di andare anche a chi è alle prime armi dato che c'è di tutto! Salutatemi Franco (Atos) che è da un po 'che non lo vedo! Kris http://elite1972.interfree.it http://xoomer.virgilio.it/landlover/
Kris http://elite1972.interfree.it http://xoomer.virgilio.it/landlover/
Kris

Messaggioil 17/01/2006, 14:05

chiedo ad Atos e a Max che mi conoscono: se vengo sono d'intralcio? se la risposta è no ho un altro se personale da risolvere... cioè se ho risolto problema con alzacrsitalli posteriore che mi ha mollato oppure se non diluvia .. allora ci sarò con vero piacere. ciao Maurizio
Quando la Luna improvvisamente cambia rotta, inizia per gli uomini di Alfa un'avventura che li porterà a fare un viaggio nel soprannaturale, ai confini del più grande interrogativo dell'uomo: chi siamo?, da dove veniamo?, chi guida i nostri destini?
teorico

Messaggioil 17/01/2006, 14:24

d'intralcio possono essere solo gli alberi caduti, ma ci pensa Max, così rimane in esercizio per gli alzacristalli rotti usa un bel pezzo di cellophane, comunque a cameri l'acqua potrebe entrare anche dal sotto, non solo dal sopra! gianni
gianni, laghèe D.O.C.G.
gale8

Messaggioil 17/01/2006, 14:47

quote:
Naturalmente io vengo per la compagnia, e qualche foto, devo preservare la mia berlina x maremmaland
quote:
Rompere un semiasse anche originale a Cameri la ritengo una cosa nettamente impossibile
EHEHE, concordo! Ricordo a tutti i rumatori di domenica che c'è un premio speciale (non è quello che pensate... ) a chi ritrova la mia targa che ancora naviga nelle pozze dalla pista... Il limite è il cielo DEF 90 SW "Topone"
mhrk

Messaggioil 17/01/2006, 15:08

Mhrk: perchè non cambi titolo al 3ad visto che si va domenica?? non vorrei che qualche distrattone si presentasse sabato e ce lo troviamo domenica piantato in qualche guado!! gianni
gianni, laghèe D.O.C.G.
gale8

Prossimo

Torna a EVENTI GRATUITI