per il posto sicuramente trovi comunque un passaggio, male che vada io ce l'ho; l'unica cosa è che per decidere chi sta davanti e chi dietro dovrai discuterne con il mio erede
gianni 
per il posto sicuramente trovi comunque un passaggio, male che vada io ce l'ho; l'unica cosa è che per decidere chi sta davanti e chi dietro dovrai discuterne con il mio erede
gianni 
Più berlina della mia!!!
Se guardi l'altezza da terra è quasi un coupè!!
Eventualmente la carico su una delle vostre con portapacchi!!
Ciao
Luccre

quote:beh, in quanto a c*u*l*o anche la regina non scherza!!
Cavoli mancano berlinari!!!!
quote:si da il caso che domenica solo con uno dei cessi potresti essere estratto dal fango; morale: ti ritroveranno al disgelo in mezzo a una pozza, quando avrai messo anche le radici
quel cesso della tua macchina
gianni 

gianni 
Il limite è il cielo
DEF 90 SW "Topone"

quote:Max, non è che dormiamo, è che.........opps, forse è meglio che prima ti mandi spiegazioni circa un verbo a te sconosciuto
Maaaa..... le foto? Dormite ancora tutti ???
lavoràre: lavoràre
v. 1ª intr. e tr. (Ind. pres. lavóro)
intr. (aus. avere)
attendere con cura assidua ad un'opera, all'esercizio di un mestiere o di una professione, impiegando le forze fisiche o intellettuali: lavorare per la gloria, fig. senza ricevere alcun compenso
darsi da fare, agire alacremente per portare a termine un lavoro
est. in riferimento ad animali, aiutare l'uomo nel suo lavoro, alleviarne la fatica
est. in riferimento ad apparecchiature, impianti, macchinari e sim., funzionare, essere in azione, operare
analogamente, in riferimento ad organi del corpo, assolvere alle proprie funzioni
fig.: ha un male che gli lavora dentro, che avanza, che lo finisce
est. in riferimento a negozio, laboratorio, banca, ufficio e sim., essere in attività, aver molti clienti, far buoni affari
fig. brigare, tramare, macchinare, operare in modo subdolo ai danni di qu.
tr.
trattare una certa materia per ridurla in una forma determinata
nel linguaggio di cucina, manipolare
con sign. particolare: lavorare i campi, la terra, coltivarli, ararli e, per est., esercitare l'agricoltura
fig.: lavorare qualcuno o, con la part. pron. di valore intensivo, lavorarsi qualcuno, convincerlo, persuaderlo, indurlo a fare ciò che torna a nostro vantaggio. 

gianni 
Io, anche se appiedato, mi sono dirtito. Sono contento di aver rivisto volti che da tempo non vedevo e conosciuto gente nuova (in particolare Gian che da tempo volevo incontrare).
Le foto che ho fatto con il cell fanno talmente schifo che non le metto nemmeno... ma guardo MOLTO volentieri quelle che voi postate
Il limite è il cielo
DEF 90 SW "Topone"

Visitano il forum: Nessuno e 152 ospiti