This is not an abandoned vehicle
but an
et capì!?!quote:Sento che vi odio un pò.....
SI DOMENICA 5 FEBBRAIO DI MATTINA TRA LE 9 E LE 10,30 SIAMO TUTTI LA la c'e' il land park!

"Solo roba inglese, e con i cilindri dispari:
Land Rover Discovery TD5 e Triumph Speed Triple "Goodwood Special" !"
but an
et capì!?!quote:A parte che "vi odio" era evidentemente solo una battuta, domani non posso proprio perchè il blocco mi costringerebbe a stare fuori casa 12 ore, con conseguenze nefaste nei confronti della consorte.
Non odiarci!vieni con noi,se puoi! meglio fare gruppo domani per non pensare a maremmaLAND facciamo un bel BalossaLAND... he he he e poi tutti a mangiare.... bella storia!
Sarà per la prossima volta, spero presto.
Anzi, quando lo faremo con clima più mite, magari concluderemo la giornata con una grigliatona da 30 kg. di bistecche alla brace nella mia casa di campagna che è proprio da quelle parti...
Bella giornata, anche se quel Taleban-landista del mio babbo mi ha "soffiato" un paio di rampe,...vabbè che ci vuoi fare "so ragaaazzi..."
Saluti e un grazie a tutti i partecipanti.
Africaland Italian North-West Club
Division
but an
et capì!?!
Ho visto, come sempre fra i land maniac, un bell'affitamento e attenzione nei confronti di tutti: dall'aiuto nei passaggi al "litigare" per stroppare qualcuno.
Il terreno di gioco era molto stimolante ma bastardo... ho visto fare e ho fatto delle belle piantate. Inseguendo il Dott UAZ con su le 9.00 mi sono fatto la fiancata in un passaggio impossibile (è passato al limite con quelle cross enormi e i doppi blocchi)... va beh... si vede poco.
Sono felice di essere riuscito a radunarvi sui ghiaioni bevendoci una birra e guardando il tramonto... bellissimo!
Spero che di giornate così ce ne siano tante altre
ALLA PROSSIMA!
Il limite è il cielo
DEF 90 SW "Topone"

but an
et capì!?!Visitano il forum: Nessuno e 145 ospiti