Nei secoli fedele
Sardegna Club Member 
Nei secoli fedele
Sardegna Club Member 
quote:non siamo - ancora - cosi' bravi da guadare il Tirreno
Biondi, risparmiatevi per settembre in sardegna..... AJOOOOO!!!!!Nei secoli fedele
![]()
Sardegna Club Member
![]()

.....
.... comunque provo a sentire Nelson-Luca e Cayard-Umbe
P.S. Non e' che potreste venirci un po' incontro avvicinando la vostra incantevole isola di qualche metro

Nei secoli fedele
Sardegna Club Member 
Africaland Italian Extreme North-East Club
Luca teme piantamenti con le sue xpc, ma in realtà il Cardaia sa bene il fatto suo ed interviene in autonomia nei casi delicati.
Dovere di cronaca: c'era anche un patrol tra noi, si intravede il tetto davanti al Vyper di Carlo.
E' un caro amico di Luca non ancora instradato sulla retta via Landista. Ha pure aiutato Alex... mamma mia!
Ecco l'INcasinabile MauUd alle prese coi musi a piombo nell'acqua: qui era ancora abbastanza lucido,
vedrete dopo!
Anche qui tutto sommato se la stava cavando benino:
mentre qui iniziava a diventare davvero INcasinato, INebriato, INcomprensibile, INaffidabile, IN... perfino l'obiettivo della macchinetta fatica a ritrarlo!
L'oscurità avanza, il gioco si fa molto piacevole, il gruppo avanza ed io e MauUd
andiamo in avanscoperta su un sentiero che purtroppo diventa troppo stretto e ripido tra rocce e dirupi per poter procedere: si torna indietro, si cerca un'altra via e si guadagna la cena: ottimo ristorantino in un paesino che solo MauUd conosce, e poi via ancora. Il giap ci saluta, restiamo in 5 land e ci si scatena: risaliamo verso nord, le acque si fanno nere e minacciose, tentiamo il tutto per tutto ma ad un certo punto la prudenza vince, si gira la bussola e si ridiscende fino al momento in cui il buon MauUd diventa davvero INvisibile, ci lascia e si avvia in branda. Poco dopo ci lascia anche Alex rifornito di gasolio a dovere e restiamo Luca, Carlo ed io: che si fa? si va avanti a rumare, ovvio!!
L'unica cosa da decidere è se risalire verso nord o scendere verso sud, ma visto il tentativo precedente, si decide per il sud. L'alba ci sorprende in un punto impossibile da aggirare,
tentiamo delle brevi esplorazioni a piedi ma no se ne esce, si torna indietro.
Il sole nascente del nuovo giorno ci ricorda che esistono anche i bar, le brioche ed i caffè, pertanto andiamo a cercarne almeno una quindicina...
La rotta è vagamente verso casa, ma con tante digressioni in mezzo: campo carri!
Si rinfranca lo spirito tra le 9 e le 11.30 con un breve sonnellino all'ombra dei land
Carlo nel frattempo ascolta il Vyper con lo scarico ancora integro, ma decide che sarebbe meglio se fosse libero...
Pausa pranzo: linguine al pesto!
La giornata volge al termine, si scende ancora verso sud ma la pietraia si fa monotona, assolata e affollata di domenicali in gita, decidiamo di uscire e guadagnare l'asfalto per fare rientro.
Da anni, ancora prima di avere il carriolon, volevo fare un'esperienza simile: GRAZIE a tutti voi!!!
Umberto
So quando parto e da dove, ma non quando arrivo, nè dove. Però torno sempre, col mio land.
non c'e' l'appuntamento per il 1819
altro terrore mi assale quando noto l'assoluta mancanza del CALENDARIO ESTATE 2005
Spero non mi vorrete vedere morto dalla paura di star da solo e abbandonato

Africaland Italian Extreme North-East ClubVisitano il forum: Nessuno e 3 ospiti