----------------------------
La Panda 4x4 e' un piccolo Defender... ma il Defender e' una grande Panda
IO ABORRRRRO LA PLASTICA! 
quote:Ma si può sapere dove vai alle 6.50 del 1° maggio... mica lavorerai anche oggi??? quindi non ti fai neanche il San Vicino... Guarda che ci sono dei tratti molto interessanti... ieri ho dovuto sgonfiare le Bfg a 1,8 per andare sù ... altrimenti nisba.. Ciao Attilio
uff il 14 lavoro all-days e il 15 non ci sto... d'oh il giro a monte san vicino mi gassava! ---------------------------- La Panda 4x4 e' un piccolo Defender... ma il Defender e' una grande PandaIO ABORRRRRO LA PLASTICA!
![]()

ma niente or...
a propo' di cingoli
allora... sulla strada che porta alla pista di motocross, sulla sinistra si vede una traccia che entra nel bosco e sale...
mentre mi hanno detto che dalla pista di motocross, si scende giu al laghetto, la strada finisce, si costeggia il laghetto senza stradina... macchia totale, si riprende un'altra strada e si finisce non so dove...
ci sono bei percorsi anche a cingoli accidenti... testermo
l'estate e' lunga... MUHAHAHAHAHAH
p.s. per Alex... le gomme le tiene 2.5 tutte! e' pazzo!
io 1.9 davanti, 2.3 dietro

quote:Il 15 facciamo anche un giro intorno a quel lago su percorso con "mota" (alias fangazza) e tu vai a San Marinoooooooooooo......... Attilio
mentre mi hanno detto che dalla pista di motocross, si scende giu al laghetto, la strada finisce, si costeggia il laghetto senza stradina... macchia totale, si riprende un'altra strada e si finisce non so dove... ---------------------------- La Panda 4x4 e' un piccolo Defender... ma il Defender e' una grande PandaIO ABORRRRRO LA PLASTICA!
![]()

Robysas

"NON CHI COMINCIA MA QUEL CHE PERSEVERA..."
"FEROCI NELLA BATTAGLIA, CLEMENTI NELLA VITTORIA..."quote:Ciao Roby... lo snorkel l'ho ordianato da Aylmer, ho preso quello che è in offerta sul loro sito, che ne dici? Giulk
... Per giulk sono contento che sia andate bene, ma solo stasera ho letto la tua email di conseguenza non potuto aggiungere lo snorkel. Robysas![]()
![]()
"FEROCI NELLA BATTAGLIA, CLEMENTI NELLA VITTORIA..."

quote:Si, fra poco partiranno le e-mail non appena avrò tutte le autorizzazioni firmate... Giulk
... che manifestazione stai organizzando (s-a)? se non sono troppo indiscreto Robysas![]()
![]()
"FEROCI NELLA BATTAGLIA, CLEMENTI NELLA VITTORIA..."quote:Si ti ringrazio.. metti anche lo snorkel safari. Ho letto che conosci la zona di Cingoli molto bene... hai mai fatto il percorso di San Bonfiglio e quello di monte Nero? E' bello soprattutto quello di San Bonfiglio ma se ti beccano..... Allora, dato che conosci la zona, vieni il 15 maggio a San Vicino, il giro non è estremo e quindi ci si può regolare su quello che si vuol fare. Se poi sei ben gommato andiamo a fare le varianti. Ciao Attilio
per litio, dato che a panda4x4 le deffy firma lo inserita la vuoi anche tu? Robysas![]()
![]()

Robysas

Robysas

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti