Attilio

ciao!

quote:ho riscritto il promemoria Robysas
il luogo d'incontro ": (una piccola road map) -uscita a14 senigallia -trovi subito due rotatorie una gigante ed una piccola, devi girare a sinistra girando intorno alla rotatoria grande (se vai a destra entri in citta senigallia), spartitraffico per circa trenta metri poi diritto alla rotatoria piccola, direzione da prendere arcevia, corinaldo, ostra da qui ti immetti sulla statale arceviese -percorri altri 200/300 metri passi davanti alla caserma dei pompieri ed incontri un'altra rotatoria giri a destra direzione Corinaldo da questo punto ti immetti sulla statale corinaldese la devi percorrere per circa una decina di chilometri senza mai deviare dalla strada principale costeggierai alcune borgate (roncitelli-brugnetto-passoripe) arrivi ad ennessima rotatoria la 4^ vai sempre diritto per corinaldo dopo qualche decina di metri sulla destra ti aspetto con la mia deffy 90 bianca con portapacchi non ci sono piazzole, ma alcuni svincoli quindi appena trovo, subito dopo la rotatoria uno spazietto libero mi fermo, e ti aspetto orario 10,30 circa."

Visitano il forum: Nessuno e 535 ospiti