il 29/05/2005, 22:43
Bene, bene ... vi siete persi sopratutto il mio "quasi frontale" con una VOLVO su asfalto ... dovuto alla prematura scomparsa della mia fotocamera caduta dal sedile ...
Dànni solo al paraurti (MIO) e nulla alla VOLVO ... " ma ch c...o di VOLVO era ... ? BLINDATA ???
In attesa delle foto degli altri che spero compariranno presto, dico solo che chi è apprensivo per la propria creatura Land ha fàtto bene a stare in branda ... fondo sconnesso assai e morena invadente sulla traccia, polvere, pendenza, qualche laterale ... molte manovre per i "lunghi" , rovi ... insomma tutti gli ingredienti classici per divertirsi e per fare qualche toccatina qua e là. Meteo molto ventoso in quota, 14/15 gradi all' arrivo H 10.00 circa, serenissimo con nuvole lontane ed innocue al pomeriggio, macchie nevose in discioglimento e cordiali chiacchierate con gli escursionisti appiedati (qualcuno)e ciclisti (3). Scendendo sauna come da copione ... 32 gradi ad Ormea sono strani anche ad Agosto ...
Grazie a tutti, specie alla guida ...
ed alla paziente partecipazione dei nostri quadrupedi canini ... Vera e Bigio ...
Un cordiale lampeggio di fari da Maki !!!
LR DEF 110 SW "Jazzy white lady"
http:[//www.africaland.org/public/maki110mov-01.gif]
Un cordiale lampeggio di fari da Maki !