Appuntamenti tra Africalander, Club, Amici con accesso libero senza alcun pagamento al solo fine di socializzare. Gli eventi possono essere promossi sia dai Soci AL che da Utenti del Forum o da Organizzazioni.
dunque ragazzi, senza nulla togliere a piccola pulce, ho sentito un mio amico socio dei Rhino's club, che abitualmente battono il po.
Vediamo di mettere in piedi un giro per la metà di luglio circa.
rimanete sintonizzati.
luca65
def110sw
domani o al massimo martedi saprò essere più preciso sulla data. non è escluso che venga anticipata al 26.06.
ma, come vi ho detto, vi scrivo in setttimana
defender 110 td5 "E" m.y. 2004
il 26 giugno era la data prescelta ma.....come (mi son sbagliata) ho scritto prima nel forum delle discussioni.....provate a venire di quewsti tempi secchi a Po! Ieri è piovuto tutto attorno e l'acqua qui ci ha driblati...grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
noi del Rhino's si organizza il raduno a Settembre e anche in quel periodo c'è sempre una valanga di polvere...
Il massimo sarebbe riuscire ad organizzare un'uscita come vediamo che l'acqua avanza in su...tempistica permettendo (perchè chi arriva da lontano si possa organizzare...)vi garantisco che non sembra neanche la stessa zona!!!
ciao elisa!!
ho risposto alla tua mail:
sicuramente sarà il 26 giugno.
il mio referente è unberto&patrizia (patrol TR rosso)
defender 110 td5 "E" m.y. 2004
vada per il 26...ma prendetevi su le mascherine!!!
io organizzo il pranzo!!!...fatemi sapere approssimativamente in quanti saremo!!!
allora...a presto!!!