Carlo e Vyper
(rispettiamo la privacy!)
Verrebbe solo se fossa sicura della presenza di Franz. E' disposta a tutto per provare Microbus, anche leccargli il Nesquik dalle dita.
Ciao,
Alessio
Def 110 CSW
300TDI 1996 (MY1997)
It's never over in a Land Rover.
Italian North East Club 
ATTRAVERSO IL "cofano aperto" noto un panorama simile al Landmaniac (2 colline col fiume in mezzo)...
....non e` che si possa (pagando) RUMARE anche li`????
Carlo e Vyper

di nuovo in groppa ad un Disco (Goldrake)
"finchè non c'è asfalto, c'è speranza..."quote:scusate, a me risulta che tolo suona il 30 giugno, ore 22.00, sui bastioni s. marco, sulle mura a treviso (zona borgo cavour?) cordialmente mauro North-East Club Member
Ah, gia` che ci siamo...la sera prima ovvero giovedi 30 alle 2200 a Treviso suona Tolo Marton (gratuito)
quote:si, hai ragione... era un pò tardi e ho copiato la lista senza modificarla...
scusa mat volevo solo sapere se hai tenuto conto anche di noi perche' nella lista che hai fatto non ci sono ciao.
cmq vi ho contato nella prenotazione
Lista "Ciao Bei":
-Gasp (2)
-Iper
-BCCCRL
-Nolimit
-MauUd
-Cercio
-Ivo (2) (in quanto tra i promotori.. in attesa di conferma)
-Mat (2)
-Carriolon(2)
-Blueland(2)
-oriland(2)
ciao, mat
Italian North East Club 
Carlo e Vyperquote:se riesci allunga un pò fino a ponte che ho contato anche un uno spritz prima di cena.. il menù sarà una grande bistecca con contorni e un'antipasto a base di sopressa con vino rosso di quello buono.. spero sia gradito a tutti! ciao, mat
Vi aspetto da Ciao Bei alle 19:45. Guardate che è meglio prenotare, il venerdì sera: sarebbe peccato dover ripiegare su una pizzeria qualsiasi! E aggiungete 2 Oriland nella conta!LIFE is ONLY HERE and NOW
Italian North East Club 
Ciao,
Alessio
Def 110 CSW
300TDI 1996 (MY1997)
It's never over in a Land Rover.Visitano il forum: Nessuno e 170 ospiti