....la bestemmia che ho scritto
Carlo e Vyper
quote:
ma, io tengo nu def che è peggio di microbus delle volte... Ciao (che tempi!) River Rover
quote:Già, dimenticavo...non è un defender il mio. Anzi, non so se riesco a venire, ho problemi nel reperire il carbone ultimamente, anzi, la caldaia mi sa che perde pressione da qualche parte...e poi lì a ponte non so se trovo acqua sufficiente, sai, è ciclo Watt aperto...
Eh no...tu tieni 'nu 90 che è peggio di Microbus!
Ciao
(che tempi!)
River Rover
aste e bilanceri...

quote:nel Vyper "quella lunga" ci sta', l'altra temo di non avere cavalli a sufficenza
??? Ciao, Alessio Def 110 CSW 300TDI 1996 (MY1997)It's never over in a Land Rover.
visto che forse arrivo in tempo ANCHE per lo spritz intendevo fare i 7 Km a PIEDI
Carlo e Vyperquote:...inoltre mi pare non sia gratuito ma voglia 12 euri... ciao, mat
quote:scusate, a me risulta che tolo suona il 30 giugno, ore 22.00, sui bastioni s. marco, sulle mura a treviso (zona borgo cavour?) cordialmente mauro North-East Club Member
Ah, gia` che ci siamo...la sera prima ovvero giovedi 30 alle 2200 a Treviso suona Tolo Marton (gratuito)
Italian North East Club 
Italian North East Club -
Divisionquote:finalmente arny!! fammi sapere che il l'osteria è sempre piena e più si aspetta più è difficile aggiungere posti.. ciao, mat
forse forse ci siamo anche noi per la cena, confermo in serata... Arny e![]()
Division
Italian North East Club 
quote:mi risulta che elio e le storie tese del 2/7, dato dai giornali per gratuito, sia nel programma della provincia a 12.00€, mentre sul medesimo il marton viene dato gratis cordialmente mauro North-East Club Member
quote:...inoltre mi pare non sia gratuito ma voglia 12 euri...
scusate, a me risulta che tolo suona il 30 giugno,ore 22.00, sui bastioni s. marco, sulle mura a treviso (zona borgo cavour?)
Divisionquote:io avrei anche già prenotato, perchè il posto è molto frequentato e bisogna prendersi per tempo... provo a chiamare oggi pomeriggio per aggiungere 4 posti: Arny Claudia Giogio Umberto per un totale quindi.. -Gasp (2) -Iper -BCCCRL -Nolimit -MauUd -Cercio -Ivo (2) -Mat (2) -Carriolon(2) -Blueland(2) -oriland(2) -Arny(2) -Giogio -Umberto ...di 21 partecipanti... vi aggiorno stasera o domani mattina ciao, mat
chiudiamo le iscrizioni allora! tra una mezzoretta chiamo per prenotare, stasera vi faccio sapere. ciao, matItalian North East Club
![]()
Italian North East Club 
Africaland Italian Extreme North-East ClubVisitano il forum: Nessuno e 30 ospiti