quand la fadìga la pasa al gòst, mola la f**a e pasa al lambròsc
LAMBROLAND 4x4
LAMBROLAND 4x4
Africaland Italian Extreme North-East Club
LAMBROLAND 4x4
------------------------------------------------------
Davide Defender 90 300 Tdi
-LAMBROLAND 4X4-
Quand la fadiga la pasa al gust,
mola la f**a e pasa al Lambrusc
...
Diego spirito defender
LAMBROLAND 4x4quote:azzz se quello era un rigagnolo... comunque, ora ho le gommazze giuste: vi farò vedere i sorci impantanati, la prossima volta! Umberto So quando parto e da dove, ma non quando arrivo, nè dove. Però torno sempre, col mio land.
e poi non sono stato io a farsi stroppare in mezzo ad un rigagnolo d'acqua a palagano...... Diego
quote:Se c'è anche Maurizio, lui lo peferisce intero. Ciao, Alessio Def 110 CSW 300TDI 1996 (MY1997)
Ha@@o letta la nota non mi resta che dire: in un`altra data sono con voi anima e ....Vyper P.S. anche perche` mi stanno rispuntando i dolori e solo avete il medicamento adatto (col salame tagliato groooooooossssssso)Carlo e Vyper
It's never over in a Land Rover.
LAMBROLAND 4x4quote:non si può mancare... sperem
aggiornamento metereologico sui nostri bei monti DILUVIA.... fango ovunque.... fate voi le previsioni fino a giovedì sono di acqua a volontà...perciò a meno che non venga un super sole per tutta la prox settimana la salita di alex la troveremo tale e quale all'ultima volta...hehehehehe e chi ha orecchie per intendere intenda!
------------------------------------------------------
Davide Defender 90 300 Tdi
-LAMBROLAND 4X4-
Quand la fadiga la pasa al gust,
mola la f**a e pasa al Lambruscquote:le gomme (forse) non sono un problema. possiamo adattare il giro ai partecipanti, non è una gara. la tenda smontala
potrei esserci, ma con le gomme AT e la maggiolina sul tetto,cosa ne pensi, che tipo di percorso faremo?![]()
defender 110 td5 "E" m.y. 2004Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti