Africaland • Leggi argomento - Uscita in Emilia Romagna

Uscita in Emilia Romagna

Appuntamenti tra Africalander, Club, Amici con accesso libero senza alcun pagamento al solo fine di socializzare. Gli eventi possono essere promossi sia dai Soci AL che da Utenti del Forum o da Organizzazioni.

Messaggioil 25/07/2005, 22:19

quote:
pippo .....
ma quello sono me, quindi bellissima foto... ....oltre al condizionatore mi ero dimenticato anche il blocco che avevo tolto per meglio manovrare in fase di approccio al fosso, l'ho rimesso salendo la rampina su suggerimento del capace Nano..... .....altro che ""rivincita j*** ""... la LAND avanza anche con pilota macaco spero che la ""iscrizione"" ad Africa**** sia il presupposto per affiancare una LAND al ******(non posso scrivere il nome infausto essendo gia' compromesso !! Bene arrivato e posta ancora foto Ciao alla prossima Carlo e Vyper
four is mejo che sinque
il fuoristrada perfetto? cuore Land e gambe bioniche
BCCCRL

Messaggioil 25/07/2005, 23:30

Ringrazio di cuore Davide e la banda dei tabianesi, che ci han fatto fare del fuoristrada ben tosto!!!Naturalmente anche tutti gli altri per la compagnia, per la crocera, e per avermi svegliato dal torpore della domenica mattina, anzi mi scuso se sono scappato di corsa ma avevo promesso alla nonna che avrei gustato i suoi manicaretti....tra l'altro ho portato a tavola il salme che ha fatto gran furore!!!è squisito!!! mi spiace Arny, sta volta è andata così ci saranno sicuramente occasioni di riscatto, magari a Lendinara... Molto gradita anche la sorpresa di stafen, che ci ha intratenuto con del sano cabaret fuori dalla sagra di s.vittore! ma ora passiamo alle foto.. questa non ha bisogno di commenti alex in arrivo topone in arrivo la rampa dove si è dato spettacolo Arny e Claudia nel sentiero per arrivare al ripetitore La mia niña... I landmaniac che fanno quattro chiachere sull'orlo del precipizio da dove ci si butta con il parapendio...sprezzanti del pericolo!!! Nano Def.90
il Nano

Messaggioil 26/07/2005, 0:39

EHEHE SPETTACOLO! Il limite è il cielo DEF 90 SW "Topone"
Morbo ® - I walked around the garage for an hour or two trying to figure out WTF I was doing last time...
mhrk

Messaggioil 26/07/2005, 8:49

Grazie a tutti anche da parte mia. Mollare la cena della "famigghia" alle 23:30 del Sabato perchè improvvisamente ho sentito Alex e gli altri al telefono è stata una scelta inevitabile. Le caraffe di bianco mi hanno aiutato a trovarvi nella notte parmense, ok il garmin mi ha dato una mano. Un grazie alla mia regina per non avermi tradito, la riconvertirò in decespugliatore adesso . Ma soprattutto grazie ad Alex e Carletto per la sorpresa Domenicale, indimenticabile, però Arny e Claudia potevate unirvi... Il nano sapevo che aveva il biennio dalla nonna, ma voi due... Vi ringraziano anche la Valenta e la Paola per le emozioni a bordo di BH e gli spettacoli "nautici" di Vyper, vi ringrazia nonno Malvo anche se non ha capito un ca**o di quello che si diceva a tavola, ed ogni sua incursione era una variante, pazienza. Siete unici ed inimitabili, a presto, stefen e Ramona. Padanian Club
stefen67

Messaggioil 26/07/2005, 10:10

Alex ancora con ste ruote che cadono nei fossi.....ma quand'è che metti a posto queste sospensioni?? Matteo Disco 300 Nord-Ovest Club Member
Matteo
Defender 110 Tdci Puma SE MY09
Bomber82

Messaggioil 26/07/2005, 18:02

con calma..............arrivo anch'io! Ringrazio di cuore Davide,Filippo e amici vari siete stati davvero speciali siamo stati bene, ringrazio la sua mamma e il suo papà per la simpatia e la cortesia ,ringrazio il cuoco per la cena e grazie anche per aver recuperato la mia patente!La notturna è stata proprio divertente BRAVI. un bacio a tutti
Claudia(morosa arny)

Messaggioil 27/07/2005, 16:16

foto bellissime. La prossima non voglio mancare Ciao hocatu
hocatu
Range Rover Classic
Patrimonio Storico Mondiale
dei2mari

Messaggioil 27/07/2005, 18:03

quote:
foto bellissime. La prossima non voglio mancare Ciao hocatu
deve essere una specie di parola d`ordine dei BEDmaniac Carlo e Vyper
four is mejo che sinque
BCCCRL

Messaggioil 27/07/2005, 20:34

Carlo Si pensava di istituire un club delle persone che mancano. Come presidente ad honoris causa . Per me è un lusso in questo momento partecipare attivamente, e vivo di riflesso. La terapia " riflessologia forumale" per quelli che non possono hocatu
hocatu
Range Rover Classic
dei2mari

Messaggioil 27/07/2005, 22:20

Tranquillo... ..prima o poi vi alzerete dal BED .... ...e ci farete vedere i sorci.... ....ovviamente Verdi ed Ovali Carlo e Vyper
four is mejo che sinque
BCCCRL

Messaggioil 28/07/2005, 11:53

STO Preparando una Range . Tutto le volte che esco in fuoristrada la LASCIO sempre sul percorso ROTTA . Pensavo di comprare un BTR60 http://sven.lahe.net/gallery/view_photo.php?set_albumName=BTR60&id=P1010001 forse ho piu chances di arrivare alla fine CARLO spero di conoscerti presto CIAOO hocatu
hocatu
Range Rover Classic
dei2mari

Messaggioil 28/07/2005, 12:36

caro 2 mari anche se sono un montanaro bramo a conoscerti pero`, mi spiace ma un "pero`" lo devo dire: per le nostre uscite e` meglio un buon pilota che un mezzo preparato: tieni il land come lo ha fatto la sua mamma, impara a conoscerlo e a rispettarlo e ti riportera` sempre a casa. Per la fangaia o la rampa bastarda noi abbiamo una teoria: se passa 2 mezzi passiamo tutti xche` e` prioritario l`aiuto reciproco, pensa che si litiga su chi deve attaccare la strop nel fango +trucido o magari ti trovi 10 strop o magari finche la attacchi 10 amici ti hanno gia` cavato a spintoni per poi fracassarti i maroni prendendoti in giro sino al prossimo che si pianta o sbaglia (abbiamo notevoli ricambi nei soggetti) anche nei rari momenti che hai un problema elettrico o meccanico lo viviamo quasi con gioia xche` possiamo parlarci senza CB. Se ti dimentichi le birre riesci a ubriacarti lo stesso, se hai fame ti vanno a prendere i panini, se hai freddo ti scaldano (per il caldo devi ricordarmi di accendere l`AC) se hai sonno ti danno il letto e (se ci fossero) ti darebbero anche la donna... ...e fin dal primo momento che ti vedono....per il solo fatto che hai una Land. E questo anche se hai un carattere orso e irresponsabile come il mio. Ho 50 anni e non ho mai fatto cosi` poca fatica a farmi degli amici come quando vi conosco. Insomma non preoccuparti del mezzo preparato o no bello o brutto alto o basso, basta che fai la fatica di arrivare fin li` (col CB o tel ti aiutano anche in quello) e tutto il resto vien da se, anche nel buio piu` buio, nel gelo o nell`afa, nella pioggia o nella neve, tutti andranno in perlustrazione a trovare un posto migliore per passare se quello che hai davanti semplicemente non ti va`. A volte mi diverto a fare cio` che non so o non posso fare solo per la soddisfazione di venir preso in giro e canzonato, anche perche` cosi` imparo e (moooolto raramente) riesco a ricevere una pacca sulle spalle o (come a Tabiano) ricevere la piu` grande soddisfazione che un Landmaniaco possa avere da un estraneo al ns. mondo: MA E` DI SERIE??? Carlo e Vyper
four is mejo che sinque
BCCCRL

Messaggioil 28/07/2005, 12:45

dimenticavo se si trova un albero o un fuscello che sbarra la strada o semplicemente graffia un graffio che gia` hai ....10 macete e 20 seghetti lo trasformano in men che non si dica in stuzzicandenti, anche se per farlo devi piegare una porta per uscire o allungare il land a furia di tirare.... ....ce ne sono altre motivazioni ..... ma vieni a viverle e le troverai da solo spero di averti almeno incuriosito, butta il "libro delle scuse" e monta sul land..Lui e` contento Carlo e Vyper
four is mejo che sinque
BCCCRL

Messaggioil 28/07/2005, 13:20

Carlo , la mia macchina è solo vecchia e malconcia, preparazione = togliere tutti i fili superfluei che continuamente vanno a massa bruciandomi una volta il motorino di avviamento , l'altra la bobina ,pompa della benzina e tanti altri problemi elettrici , questi mi hanno costretto ad abbandonare la macchina .Ormai ho messo tutto nuovo. Voila la mia la mia preparazione. Per quanto riguarda il fuoristrada,,, non sta a me giudicare , ma intanto che la macchina sta in moto , sono sempre arrivato a casa . Dovrei ascoltare Bortolo che ha rifatto completamente l'impianto elettrico. Per il topic appena organizzate vorrei essere dei vs. Ciaoo hocatu
hocatu
Range Rover Classic
dei2mari

Messaggioil 28/07/2005, 13:44

praticamente e` messa meglio di quella del Cercio {se mi sente mi sodomizza, giusto per avere interculer anche illo) Carlo e Vyper
four is mejo che sinque
BCCCRL

Messaggioil 28/07/2005, 14:39

non esagerare, non ho rifatto completamente l'impianto! Mi sono messo a togliere tutto il superfluo prima di qualche brutta sorpresa usando la range! E comunque non è una cosa facile: ho un vecchio allarme non funzionante, ma se stacchi tutto e basta la macchina non va più! Sto ancora cercando di capire cosa togliere e cosa lasciare! Ti auguro di riuscire a godertela al più presto senza guasti improvvisio ( anche se io personalmente me la sto godendo anche smontata in garage, speriamo di usarla prima o poi!) ciao Francesco
bortolo

Messaggioil 29/07/2005, 9:19

Ragazzacci ieri notte mi è arrivato il comunicato ufficiale dai servizzi segreti LR.... La je$p ha tritato i satelliti!!!! Nano Def.90
il Nano

Messaggioil 29/07/2005, 10:00

Be dai un po` mi dispiace, speriamo passi alla Land Carlo e Vyper
four is mejo che sinque
BCCCRL

Messaggioil 29/07/2005, 16:53

e noi vi aspetteremo con un metro d'acqua in più!!!!!! vediamo se riusciremo a mettere in difficoltà i vostri land!!!!!!!....davide è partito oggi e vediamo di organizzare a fine ottobre..novembre che chiudo l'albergo e posso venire anche io tutto il giorno!!! CON IL PAJERO NATURALMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!HAHAHAHAHAHAHAHA
pippo-Pajaro

PrecedenteProssimo

Torna a EVENTI GRATUITI