P.S. ho sentito parlare di " dieta a punti"....ma mai di ""dieta a pOnti ""
Carlo e Vyper

P.S. ho sentito parlare di " dieta a punti"....ma mai di ""dieta a pOnti ""
Carlo e Vyper
Come ?? un Hummer a Lendinara
Tranquilli è sempre lui ... Il mitico Cercio che scruta l’orizzonte nella speranza che qualcuno arrivi a stropparlo fuori dalla buca
La grinta della nonnetta ... 20 anni ben portati
Direttamente da Acapulco: Carlinho attende l’arrivo dell’onda
Il Nano controlla la sua Land mentre affonda nelle paludi di Lendinara
Carletto con la versione Euro 4 del motore TD5 ... a vapore
L’immagine di chiusura è dedicata al Nano, abile pilota, eccellente chitarrista; grazie a lui (e a Carlo) la serata di sabato è stata “indimenticabile”.
E’ stata una grande giornata (complimenti ad Arny & Co.)
Grazie a tutti
Stefano

Umberto
So quando parto e da dove, ma non quando arrivo, nè dove. Però torno sempre, col mio land.
Africaland Italian North-West Club
Divisionquote:..e sostiuire un tubo rotto ;-D Tanto fango!! Peccato solo che un problema che da tempo avrei dovuto far sistemare mi ha fermato anzitempo :-( Riguardo la stallonatura.. anche in questo caso (come accadde a capodanno per la gomam di Beyond) siamo riusciti a rimontarla con un normale compressore a 12V, quello del Nano ;-D Un grazie ad Arny ed a tutta la squadra organizzativa. Per Carlo: grazie infinite per la chiave 9/16, senza la quale avrei faticato non poco per smontare l'albero anteriore ;-D Scarico le foto (poche, visto che avevamo la telecamera) e ne posto qualcuna... significativa... Arny-Nano-Carletto: preparatevi!!!
..ma, è bastato pulire le maglie intasatissime di fango del radiatore per ripartire tranquilli.
Matteo Defender 90 Td5 (Nembo)
Italian North West Club -
Divisionquote:Chi ha fatto la foto? Io! E chi se ne fregava dei tempi di gara ..... Mat mi fa :"Vuoi che scenda a fare la foto?", io:"no, no stai lì che senza i tuoi 100 Kg di contrappeso non so dove si va a finire." La foto non rende bene, eravamo messi proprio bene, però ne siamo usciti ........ anche se fare il dondolo per uscire dal twist non era proprio bello, si dondolava anche di lato!! Grazie a tutti per il magnifico we Mauri 110HT INVISIBILE
metto le uniche 2 foto che ho: il 110 (unico) di mauud che mi ha ospitato come navigatore:ciao, mat - INTERNET + CABERNET
Italian North East Club
![]()
Africaland Italian Extreme North-East Club
Italian North East Club -
Division
quote:Tranquilla ch enon me li sono mica imboscati... ;-D In questi giorni sono a Pavia e prima di fine settimana li hai tutti ;-D Il PC è un Panasonic, modello Toughbook CF-M34 Matteo Defender 90 Td5 (Nembo)
e un grazie a me Tera? dato che ti ho prestato 70 euri...ehehe .-))) a proposito di che marca è il tuo pc portatile che ho visto? http://www.simpaticotech.it/extra/panasonic.pdf Roverina![]()
Italian North West Club -
DivisionVisitano il forum: Nessuno e 39 ospiti