Dritti e rovesci

[url]http://www.landsandfriends.it[/url]
Dritti e rovesci

[url]http://www.landsandfriends.it[/url]
Allora, ancora i ponti GR non mi soddisfano nella precisione di guida, ergo ho passato tutta la giornata di venerdì a rimontare i ponti originali.
E puntualmente ho rotto...
Se avessi tenuto sotto i GR, col cavolo che avrei rotto!!!
Tra l'altro, il buon differenziale se n'è andato per l'ormai classico asolarsi della sede perno satelliti...
Vabbè, grazie a Dio la mia "scorta personale" comprendeva ancora un differenziale a 24 cave, per cui mi sono salvato...
Cosa dire... A me il Tribe è piaciuto una cifra! I percorsi sono comunque di un livello divertente, specie se poi ci si va ad inventare un pò di passaggini nuovi...
Nella parte bassa del bosco ce n'erano un bel pò...
E poi i due denti in cemento sono comunque carini...
La mia caffettiera, pur con ponti originali e senza nemmeno l'ombra di un blocco, si è comportata davvero bene: causa anche astinenza di mesi, ho girato come un cretino per due giorni...
("pausa" differenziale a parte...)
PS: il rimontaggio del differenziale, eseguito la sera del sabato, esce meglio dopo un giro di costine. Provare per credere...
PS2: l'animale toyotaro della foto sopra è un amico mio; riesce a ribaltarsi anche nei twist perchè ha due posizioni dell'acceleratore: on e off.
Ha comunque dato spettacolo...
Alla domenica sera si è addirittura "dedicato" alla scalata del dente in cemento in impennata (latteralmente) e poi pure in retromarcia...
Ahhhhh, finalmente un pò di fuoristrada....
EHEEHE Ci sono cose che non si possono comprare, per questo che esistono i Land! CHE SODDISFAZIONE!
Il limite è il cielo
DEF 90 SW "Topone"

quote:... non sapevo avessero cambiato nome
@topone: hai omesso di dire che il toyotaro aveva una Celica eheheheh...
Il limite è il cielo
DEF 90 SW "Topone"

ai musi gialli
... anzi, gli OVALI verdi
... con un def e un po' di manico ... neanche sanno quanto facile sia
Carlo e Vyper
!!!!!!!!!!!
ho passato esame teorico con esaminatore Osama... ma vi rendete conto!!??
non ci avrei mai sperato, adesso comincio ad allenarmi per eventuale esame pratico
per passare a categoria 3, se un giorno dovessi passarlo prometto una colossale bevuta per tutti
P.S. ma cosa sono le ciucce??
P.S. mi sento vagamente un cretino a parlare da sopra un gradino che non ho...
...guarda cosa mi tocca fare per farti prendere un Land
P.S. ...in fondo (stando al profilo) e' l'ultima e unica che ti manca !!
Carlo e Vyper
Italian North East Club -
DivisionVisitano il forum: Nessuno e 505 ospiti