Africaland • Leggi argomento - 2Laghi Fest - 15 e 16 Ottobre 2005

2Laghi Fest - 15 e 16 Ottobre 2005

Appuntamenti tra Africalander, Club, Amici con accesso libero senza alcun pagamento al solo fine di socializzare. Gli eventi possono essere promossi sia dai Soci AL che da Utenti del Forum o da Organizzazioni.

Messaggioil 09/10/2005, 1:34

grazie Ori, casomai vengo con le XPC e monto le gommazze in loco ... e poi vorrei girare anche sabato !! Carlo e Vyper
four is mejo che sinque
il fuoristrada perfetto? cuore Land e gambe bioniche
BCCCRL

Messaggioil 09/10/2005, 20:39

visto che in zona si continua ad avvistare una pantera nera ... chiedo aiuto a: S. Princi protettore dalle carestie ! nella speranza che la Sig.na Pantera scelga Lui al posto mio !!! Carlo e Vyper
four is mejo che sinque
BCCCRL

Messaggioil 09/10/2005, 21:06

ghettu paura pal sabo de sera che stemo la dormire, va ben mi dormo sora e ti sotto..............
LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno - VIVI come se la vita dovesse finire domani - Il segreto della felicità?? - ACCONTENTARSI!!

lei diceva.. avanti.... domani è un altro giorno...
PrinciLand

Messaggioil 09/10/2005, 21:13

cioe': ti te dormi sora e mi moro schisa' Carlo e Vyper
four is mejo che sinque
BCCCRL

Messaggioil 09/10/2005, 21:15

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO TE PROTEGGO DAEA PANTERA NO! CIO' AH...............
LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno - VIVI come se la vita dovesse finire domani - Il segreto della felicità?? - ACCONTENTARSI!!

PrinciLand

Messaggioil 09/10/2005, 21:41

ma te pare che uno cussi' possa vere paura de un gateo nero ?? Carlo e Vyper
four is mejo che sinque
BCCCRL

Messaggioil 10/10/2005, 13:33

x carlo le gomme te le do' da sabato mattina. io corro con le mie mezze stradali
oriland

Messaggioil 11/10/2005, 8:17

X Carlo varda che quea sera ea sta la dormire anche i mitici CAMIONARI DA GODEGO "me cugini" gavemo uncora l'hotel Eurocargo o do pi cei Hotel Daily, in ogni caso Carlo no te preoccupe ghemo modo de fare sesti anca al sabo de sera.......

PrinciLand

Messaggioil 11/10/2005, 8:25

spero proprio di poter approffitare di tutto sto ben de dio ... Carlo e Vyper
four is mejo che sinque
BCCCRL

Messaggioil 11/10/2005, 8:37

parche Carlo sittu in forse????

PrinciLand

Messaggioil 14/10/2005, 7:57

In quanti semo qua a fare festa????????

PrinciLand

Messaggioil 16/10/2005, 20:40

Sono tornato ora dal monomarca, ma cosa più importante dal 2 LAGHI FEST.... mi sono finalmente reso conto di cosa voglia dire LANDROVER ho potuto ammirare il mio Disco leggermente modificato andare avanti quasi completamente in aderenza dappertutto un mito.... ora si che sono pronto a vendere la toyota.......

PrinciLand

Messaggioil 16/10/2005, 21:51

purtroppo sono stato alla festa del 2 laghi. Purtroppo xche' ci sono stato senza Vyper! E' stato molto "rodente" vedere gli altri che si destreggiavano su un percorso trial molto tecnico e completo. Princiland si sta ormai avviando verso una fulgida carriere da pilota !! dasti pensare che anche ubriaco, di notte e conn 3 persone in auto e' riuscito a completare il percorso !!! GRANDE PRINCIPE-DEL-LAND Un ringraziamento anche ad Oriano per avermi ospitato mella sua sempre egregia "vecchina" che grazie a lui e' potuta essere seconda al termine della prima prova! un caloroso e sincero ringraziamento allo staff tutto del club 2 laghi, veri appassionati di fuoristrada (anche se non solo Land) ma che comunque conservano uno spirito landmaniaco che li ha fatti lavorare con passione e amore senza pensare al lucro ma al divertimento ... mi hanno persino premiato con una bozza di Prosecco quando si sono resi conto di quanto soffrissi !!! Alla fine la gara la ha vinta un susucino che pero' non superava gli ostacoli ... ci volava sopra !! Secondo il def 90 ETC/ABS del montegrappa Terzo una meravigliosa regina 3900 automatica ... meritava la coppa al solo sentirla !! GRAZIE ancora a tutti per il bel week-end, alla proxima aspettatevi anche un Vyper desideroso di riscatto !! il solito cadavere meccanico .... ... quando si e' piccoli e "fastidiosi"... .... si paga da bere !!! un doveroso omaggio alle "SCIMMIE AL VOLANTE" Carlo e Vyper
four is mejo che sinque
BCCCRL

Messaggioil 17/10/2005, 8:16

Oriano è davvero mitico raga.... al monomarca si è cimentato nel fare le piste al contrario nel senso giusto ha stroppato un PATROL, che non so cosa c@@@@@o ci facesso dei Patrol delle campagnole delle feroza e delle jeep in un monomarca, cmq il grande Oriano non ha sentito assolutamente la mancanza di cavalli al monomarca, ma al 2laghi si!!!!!!!!!!!!!! ciao Oriano sei mitico, ma anche un pò più fresco di me, io tra birre e cugini ci avevo fatte le 2 e mezza a follina, cmq no te preoccupe la prox volta ci daremo battaglia dura: Berlina Vs. Landina............ X Carlo e Alex, non li ho ancora sentiti ma spero che i miei cugini non abbiano creato problemi, poichè quando sono ubriachi tendono a essere poco socievoli, hanno apportato sicuramente il loro contributo con le loro land Cruiser, ..... si al grado alcoooolico........ hahahahaha,,,,,, VyperVyperVyper, quanto l'ho sentita nominare dal buon Carlo, sembrava veramente un pesce fuor d'acqua senza la sua belva, ma sempre incoraggiante quando serve e sempre di grande compagnia, Carlo con o senza è sempre un piacere stare assieme a te,,,,, certo quando mi indorri la pillola, ancora meglio...... Nessuna puntualizzazione sulle cibarie mangiato e bevuto a volontà, forse dico forse ci sarebbe voltuo un partcipante distributore di birra bevande e qualcosa di sostanzioso, perchè alla fine c'era qualche commissario che peraltro doveva guardare quattro o cinque porte ache erano veramente FINITI...... no alex SEMPRE UNA GRANDE COMPAGNIA CERCHIAMO DI CONTINUARE SU QUESTA STRADA, L'AMORE PER LA NOSTRA PASSIONE LA RENDE COSI FORTE..............

PrinciLand

Messaggioil 17/10/2005, 11:08

Alex ancora sta storia ... che noia queste continue dimostrazioni ... possibile che non capiscano che un land pilotato da un landmaniaco sono il non plus ultra dell`off road ??? ... oppure capiscono ... ma per inutile orgoglio vogliono non crederci ??? ... oppure piu` semplicemente vogliono godersi lo spettacolo di un mezzo meraviglioso ??? ... effettivamente vedere BH in azione e` ... arrapante !!! Carlo e Vyper
four is mejo che sinque
BCCCRL

Messaggioil 17/10/2005, 11:53

Un grazie ai Landmaniac presenti!! Princiland la tua risata e la tua allegria scaldavano la serata umida...mi avevi convinto anche a fare il giretto dopo una giornata faticosissima...dove sei finito? Oriano e Mara...facevo il commissario in due tre porte.. beh, ragazzi non vedevo l'ora di sentire e vedere il 12j in azione. Peccato che non siate rimasti anche la domenica :-( Carlo anche senza Vyper sei troppo forte. Ti voglio vedere al piu` presto sul 90. Te lo meriti! Infine una piccola considerazione sulla scia della sfida fatta ad Alex. Mentre vedevo i mezzi passare la "mia" porta pensavo: " ma perche`non guidano tutti un land?" Che ci sia una risposta? Il Gasp D90 Td5 SW County MY00
Il Gasp D90 Td5 SW County MY00
Michele GaspTd5

PrecedenteProssimo

Torna a EVENTI GRATUITI