Africaland • Leggi argomento - natale off-road

natale off-road

Appuntamenti tra Africalander, Club, Amici con accesso libero senza alcun pagamento al solo fine di socializzare. Gli eventi possono essere promossi sia dai Soci AL che da Utenti del Forum o da Organizzazioni.

Messaggioil 29/09/2005, 12:15

per le vacanze natalizie (dal 24/12 al 8/01) mi piacerebbe passare del tempo a rumare dove e` possibile e bello !! Pensavo di andare a girare sulle piste francesi, grandi e disponibili a prezzi ragionevoli. Un paio le conosciamo per le altre basta informarsi, gasolio, cartina, tenda e qualche amico...credo non serva altro. `so pazzo ??? Carlo e Vyper
four is mejo che sinque
il fuoristrada perfetto? cuore Land e gambe bioniche
BCCCRL

Messaggioil 29/09/2005, 13:53

niente affatto...anzi! sarebbe veramente bello!!! Piccola Pulce
piccola pulce

Messaggioil 29/09/2005, 19:27

per una puntatina in francia ci sarei anch'io, anche se non posso fare vere e proprie vacanze in quel periodo. Abito però abbastanza vicino alla zona di Briançon.
Remo
rnd

Messaggioil 30/09/2005, 1:23

Carlo, per come sono fatto io le piste non mi attirano: fin da piccolo non volevo imparare a sciare perchè bisognava farlo sulle piste già tracciate; non ho mai voluto la pista delle automobiline elettriche perchè era - appunto - una pista da fare in continuazione. Ora che ho perfino un land, le piste proprio non mi vanno giù. Oppure deve essere una pista talmente lunga tale che non appaia una pista, che non si passi mai nello stesso punto puù di una volta e che porti da un punto ad un altro, ben distante e diverso dalla partenza. Se poi vuoi mandarmi a cag...re, hai perfettamente ragione! Cos'è, ci sono solo piste, in Francia?!?!! Umberto So quando parto e da dove, ma non quando arrivo, nè dove. Però torno sempre, col mio land.
Umberto, il carriolon e la Regina
carriolon

Messaggioil 30/09/2005, 1:41

landmania e' una pista.Tra l'altro nemmeno la piu' grande. In francia ce ne sono una sessantina Carlo e Vyper
four is mejo che sinque
BCCCRL

Messaggioil 30/09/2005, 2:07

beh, non proprio, dai! Il Klobaza tropy non è stato una pista e pare ci sia una seconda edizione in arrivo, nè il MaremmaLand è stato in pista, nè il PalaganoLand (tranne la pista di Palagano vera e propria); inoltre se riusciamo a fare la Madre - coast to coast direi che non sia nemmeno quella una pista! Poi ci sono le uscite tipo Asiago, per restare dalle nostre parti; oppure i validi piemontesi organizzano pure loro delle uscite, peccato che per noi siano un pò troppi km di asfalto per arrivare fin là... Tutto questo per dire che non intendo adeguarmi alle piste, almeno per ora! Poi, quando il carriolon sarà troppo vecchio e stanco, completerò la trasformazione in camper e lo porterò su rotte meno dissestate a fangose, ma non ancora in pista. Ne abbiamo da inventare, che diamine!! Alex, ti leggo un pò scazzato, o sbaglio? Umberto So quando parto e da dove, ma non quando arrivo, nè dove. Però torno sempre, col mio land.
Umberto, il carriolon e la Regina
carriolon

Messaggioil 30/09/2005, 9:12

come dargli torto ?? organizzi.....e ti ritrovi a 1/2 tenti di organizzare..... almeno nelle piste vai e fai !!!! in italia, se mai c`e` stata, la cultura al fuoristrada e` morta e sepolta. Tra divieti e , onestamente, poca voglia non ci restano che le cenette....magari in agristurismo con strada bianca Oppure di notte ""duri e cattivi"" Carlo e Vyper
four is mejo che sinque
BCCCRL

Messaggioil 30/09/2005, 9:23

continua cosi`...butto il def e prendo una berlina-disco....sara` meno frustrante che non sentire i lamenti di Vyper !!!! Carlo e Vyper
four is mejo che sinque
BCCCRL

Messaggioil 30/09/2005, 9:33

be`..toy e mitsu ...li venderanno ben anche a landmaniaci....o no! oppure...potremmo andare con loro!! Carlo e Vyper
four is mejo che sinque
BCCCRL

Messaggioil 30/09/2005, 9:38

hai notato la speranza inespressa nella sonta al mio messaggio precedente ??? mi dai qualche speranza ??? te lo chiede anche Vyper, almeno fallo per lui/lei !!! Carlo e Vyper
four is mejo che sinque
BCCCRL

Messaggioil 30/09/2005, 9:38

quote:
Sono scazzato si, se si tratta di andar per stradine tutti pronti, ma appena si dice di fare qualcosa d serio rimaniamo carletto ed io
Evidentemente c'è più gente a cui piacciono le stradine....e che (come ho detto nell'altro thread) non possono permettersi di rompere il proprio mezzo. Questo oltre il discorso economico (che non è comunque da sottovalutare), tu, se non sbaglio, se anche rompi il giorno dopo c'hai la stella a tre punte per andare al lavoro, per me l'unica alternativa è una mountain bike, sgonfia, con 10km di statale.... Vuoi fare i numeri? falli, ma non puoi pretendere che tutti ti seguano, così come io non pretendo che te ti diverti se vieni con me nelle carraie, asciutte, lungo il Po. Chiaramente tutto col Ciao Roberto 300Tdi MY1995 210kkm "E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Cirani
Ipocrisìa – Simulazione di virtù e in genere di buoni sentimenti, di buone qualità e disposizioni, per guadagnarsi la simpatia o i favori di una o più persone, ingannandole.
Gegio

Messaggioil 30/09/2005, 9:42

caro gegio ti capisco....ma il tuo TUTTI mi sembra esagerato.....alla fine basterebbe QUALCUNO in piu` che avesse voglia di misurarsi con se stesso e con il mezzo....io non parto con l`idea "vado e spacco" ma con "vado e provo"...poi se spacco...pazienza la proxima volta staro` piu` attento...ma ci saro` ancora Carlo e Vyper
four is mejo che sinque
BCCCRL

Messaggioil 30/09/2005, 9:46

e, giusto per tornare on topic, al landmania c`era di tutto per tutti. Potevi girare in giro o scannarti sulle rampe o trialare ....purtroppo in italia posti cosi` vasti e diversificati non ne conosco !!! Carlo e Vyper
four is mejo che sinque
BCCCRL

Messaggioil 30/09/2005, 10:46

cosa vuoi che ti dica ale? hai ragione. non c' è niente da fare, ma ormai è evidente che ci si muove solo per andare a cena o per guardare gli altri fare... Arny e Italian North East Club - Division
Arny
arny.rosso

Messaggioil 30/09/2005, 11:14

Carlo, non ho usato io per primo il TUTTI... Bisogna capire che il nostro è un passatempo di nicchia, voi siete una nicchia nella nicchia giocoforza che i numeri si riducono! Ciao Roberto 300Tdi MY1995 210kkm "E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Cirani
Ipocrisìa – Simulazione di virtù e in genere di buoni sentimenti, di buone qualità e disposizioni, per guadagnarsi la simpatia o i favori di una o più persone, ingannandole.
Gegio

Messaggioil 30/09/2005, 14:04

i motivi per cui io non sto facendo nulla: 1-euri 2-legalita' 3-tempo certo il primo vale solo per qualcuno,ma il secondo DEVE valere per tutti. il futuro DEVE essere nelle piste. fanno bene in francia a farle,facciamo male noi a non farle o non pubblicizzare e rendere fruibili a tutti quelle esistenti. solo qua' in piemonte ce ne sono un po' che vengono gestite dall'afp o da qualche club. perche' non fare in modo che tutti le conoscano e le possano usare? credo che la risposta che si otterrebbe sarebbe piu' che buona. riguardo al discorso soldi,vabbe' in effetti non credo che riguardi la maggior parte dei fuoristradisti,quindi é abbastanza relativo. poi ci sono comunque quelli che non hanno nessun interesse a portare al limite se stessi e l'auto,vanno rispettati anche loro. mi piacerebbe assai che fif,club e associazioni varie cominciassero a capire come stanno le cose e si muovano di conseguenza,perche' i singoli,da soli,hanno ben poche possibilita'.io ho tentato di entrare nell'afp anche per cercare di lavorare dall'interno su questo,ma poi per i punti 1 e 3 ho duvuto rinunciare. in ogni caso la strada é quella,prima lo capiamo e meglio sara'... Ciao!!! Riccardo
Ciao!!!
Riccardo
kaneda03

Prossimo

Torna a EVENTI GRATUITI