Max:
Stefano:
Io:
Max, ma dove vuoi andare?:
Tento l'impossibile:
Il pranzetto:
Ale l'ingordo a momenti si strozza:
I bei ragazzi:
ciao
Stefano
DEFENDER 90 TD5 SW S
"Beppe"

Max:
Stefano:
Io:
Max, ma dove vuoi andare?:
Tento l'impossibile:
Il pranzetto:
Ale l'ingordo a momenti si strozza:
I bei ragazzi:
ciao
Stefano
DEFENDER 90 TD5 SW S
"Beppe"

pensa, se sgonfiavi a 1,1 saresti salito di piu` ... sino a spanciare ... e avremmo avuto la foto del berlinone appeso ad una strop
... cosa in verita` rara ...
... solo xche` osate meno ??
Carlo e Vyper
PS: belli tutti quei fiorellini che appiccicato sul Disco, te li ha regalati Ale??
Matteo
Disco 300
Nord-Ovest Club Member

ciao Carlo, ti prometto che la prossima volta sgonfio, poi le faccio gonfiare con la pompetta della bici a Max, così impara a fare quelle foto 

, ma non sono ancora attrezzato per rigonfiare e non so se ci fosse qualcuno che lo fosse, poi avevo talmente voglia di girare che non mi è venuto in mente se non solo quando ho visto le foto, pazienza sarà per la prossima.
Non direi male per l'assetto , a parte i coni da mettere , così si gioca tranquilli anche fra le montagnette , pensavo fosse molto più rigida e mi permettesse meno mobilità , sicuramente è un compromesso tra agilità e resistenza che comunque permette di divertirsi anche sul mezzo trial , sullo sconnesso con buche preso bello veloce è decisamente stabile e non salta cambiando direzione , non ho assolutamento sentito un fondo corsa, mi direte .... e chissenefrega !! per me che sogno qulche bel viaggietto in terra africana ritengo sia il giusto compromesso , in fondo "botte piena e moglie ubriaca" non è gioco.
Non ho potuto certo riprovarla sugli stessi percorsi, a meno di tornare al montalium e questo ti assicuro che mi dispiace , avrei potuto avere un vero raffronto , daltronde è talmente poco che l'ho che non ho girato tanto neppure quà nelle nostre zone.
Leggo sempre le vostre iniziative del nord est e prima o poi vengo a trovarvi cosi se ruma un po'
ciao 

ehm ehm, intendevo che il def non ha mai fatto bagnetti, io ne ho fatto uno anche il Natale scorso..
gianni 
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti