http://www.geocities.com/svetcercio/cercio1
Italian North East Club 

No, dai e' stato molto bello, d'altronte la NOSTRA pista e' veramente varia e,sopratutto, tecnica .
La scuola del sabato e' stata (tranne qualche VIVACE studente) fruttuosa e credo mi abbia ormai spinto alla decisione di "metter le mani" a Vyper ... sono quasi riuscito a vedere gli attuli suoi limiti !!!
Veramente peccato si sia chiusa in anticipo per il povero Princiland ... ma questo capita a sfidare i Def con le Berline 

Spero si risolva tutto quanto prima ... altrimenti che societa' ghemo fato ?????
Molto carino anche il tour di oggi pomeriggio nelle colline attorno S. Boldo peccato che la visibilita' ci ha impedito la vista delle Dolomiti Feltrine e della Gusela ... comunque son la', dietro le nubi!
Grazie a tutti:
ad Alex in primis, che trasmette passione e consigli a un branco di scalmanati indisciplinati!
Oriano e Mara divertenti e "manici" non comuni ... con la Vecchina 12j fanno numeri degni dei piu' "cavallati" Def moderni
Ad Iperpiper, sempre disponibile, sagace e abile nello spingere l'autobus oltre le rogne del tial
A Mat e Arianna che stanno costruendo un Def e un rapporto bellissimo
A Caiocif,che guida la berlina da defenderista ... e porta e tosete, grazie a lui ho passato la rampa ... speremo vere ea stesa fortuna coe ragasse !!!
Princiland, poi, e' il solito esagerato in tutto: generosita', simpatia, gas ... e piantate !!
Anche i suoi cugini si sono convinti che certi ruderi stanno meglio al macero che in pista ... comunque se vincono al lotto saranno senz'altro dei landisti ...BUONA FORTUNA (i gera 'ncora inciuciai da staltra volta ... i beea soeo acqua o cocacoa)
E per finire i discreti Gasp e Sissi ... ai quali dedico una foto rarissima: il def SPORCO
cari amici:
ALLA PROXIMA
Carlo e Vyper
D90 Td5 SW County MY00quote:Giuro che mi faceva impressione il 90 dopo averlo pulito...moooolto piu` bello sporco. Ma ahime` e` sempre dargli una pulitina sotto...ho scaricato tanto di quel fango. Per il discorso della stanchezza...e` proprio il caso di dire :" stanco ma felice" . Due giornate cosi ti rilassano piu` di un mese in beauty farm! Il Gasp
Non sarai mica stato a lavare il 90 fino all' 1:53!Rumare non stanca! Se sei giù di suste prenditela col "riposo del guerriero"
![]()
D90: GROUND SUPERIORITY LANDCRAFT
D90 Td5 SW County MY00

Lascio a voi i commenti!!!
D90 Td5 SW County MY00quote:Un mega "In bocca al lupo"!!! Matteo Defender 90 Td5 (Nembo)
...io lavoro e ho altri problemi...(bypass a mio padre). Ciaooo CF
Italian North West Club -
Divisionquote:Crepi il lupo e in c..o alla balena!!! X Alex...hai ragione! recupererò la prossima volta! Ciaoooo CF
quote:Un mega "In bocca al lupo"!!! Matteo Defender 90 Td5 (Nembo)
...io lavoro e ho altri problemi...(bypass a mio padre). Ciaooo CFItalian North West Club -
Division
quote:
appoggio la lunga, minuziosa, particolareggiata e documentata descrizione data dal buon MatCarlo e Vyper

gasp: controlla le tue bocce di fertan e vedi se hai quella di alex..
ciao, mat
- INTERNET + CABERNET
Italian North East Club 
D90 Td5 SW County MY00Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti