Africaland • Leggi argomento - 13 novembre raduno vicenza NDEMO??????

13 novembre raduno vicenza NDEMO??????

Appuntamenti tra Africalander, Club, Amici con accesso libero senza alcun pagamento al solo fine di socializzare. Gli eventi possono essere promossi sia dai Soci AL che da Utenti del Forum o da Organizzazioni.

Messaggioil 13/11/2005, 2:03

se se el tira el tira,comunque basta sù ad arcugnano sora la nebia esi tuti querti lampioni compresi
rigo

Messaggioil 13/11/2005, 2:17

La me berlinavagon se questa de coloree faturaciao rigo
rigo

Messaggioil 13/11/2005, 23:40

moooolto bene ragazzi, un'altra giornata di sano rumare in landmaniacompagnia viene archiviata ... non prima di tediarvi con solito rendicondo caldo ! Con puntualita' ci si ritrova al punto di incontro e ci avviamo al raduno. Bivo e Oriano (con relative gentili e simpatiche compacne) decidono di seguire il rooad-book.Alla sera racconteranno che c'era parecchio asfalto ma quando no e' stato divertente, anche i pistini hanno fatto completi ... salvo poi scoprire che qualche passaggio lo hanno aggirato e Oriano ha collaudato il verricello nuovo (per lui e per le vecchie XPC del sio Bivo !!! ... i single (e qualche sfigato) optano per ficcarsi direttamente alle tre pistine trial predisposte dal club organizzatore. Con in testa Rigo dritti ... a sbagliar strada (ottimo nastronomo ma pessimo geografo) comunque in qualche modo si arriva al primo pistino, una serie di rampe non lunghe e non difficili ma insidiose per il fondo umido. Alex, Princi e Germano vanno ... anche io dopo aver cambiato gomma e montato 1 catena sulla lucida XPC di scorta. La prima immagine schock ... un ""robo"" con la W con gomme da kilo, motorazzo da 4,2 ... annaspa su una rampa che Princi e io passiamo con assoluta noscalance LANDMANIAC 2 tumori 0 .... Passiamo all'altro pistino, ricavato in un campo di frumento trebbiato e carico di fango argilloso. Il primo dosso e' fatale alla berlina con le ridotte .. nonostante numerosi tentativi, svariate traiettorie incitamenti e bestemmie ... la Limousine col blocco non passa ... troppo culo lungo ! Alex procede con una facilita' da fare schifo , se non invidia. Germano ha qualche difficolta' in piu' ... al polmone escono i mozzi liberi pestando le ridotte ... io da parte mia dopo un'incertezza su un dente troppo appuntito per le mie gambe corte .. mi riscatto , sopratutto alla pozza maggiore dove passo 3 o 4 volte con varie traiettorie ... una particolarmente ose' mi fa uscire con solo 2 ruote laterali a terra ... applausi degli astanti (anche diversi tangheri preparati ... per il trattore)Un mio plauso a una coppia di defenderisti che nonostante 6 tentativi con altrettanti traini non demordono...se passi tu perche' noi no ?? Spontaneo svelo il segreto della guida in aderenza ... ma forse gli manca quel filo di pelo ... per tenere l'acceleratore aderito al fondo macchina ... si faranno! Con Princi mi gusto il terzo giro con puro e vero piacere di sentire Vyper che avanza col minimo gas necessario ... scopriro' alla fine il triste pssss del blocco limusinico ... peccato per lui ... ma e' giusto "l'ho pagato e quindi lo uso. Le gomme oggi hanno rotto le balle ... una si e' 1/2 stallonata e non mi e' riuscito di rimetterla in sesto neanche con 5 Atm ... con pazienza degli amici raggiungiamo, aime', l'ultimo a 50 Km/h. Questo e' stato un filino deludente, facile e corto .. ma ormai sono le 17,00 e visto che ciuccia o caffe' non arriva ... si va a cenare ritrovando Ori e Bivo .. ma perdendo Germano che opta per la casetta sua. Bilancio, una camera da cambiare e ... la rottura della riparazione del radiatore da poco eseguita. Poca roba in confronto del piacere di stare con gli amici e nel fango Grassssssie tosi grasssie ALLA PROXIMA nota a pie' di pagina: era da un pezzo che non vedevo altre auto NO LAND in azione, c'erano dei mostri con altezze da terra paurose e gomme degne di un trattore ... ma si sono (non tutte) fermate su posti che sinceramente per Vyper ero solo un peso ... grazie ma' Land !!! Carlo e Vyper
four is mejo che sinque
il fuoristrada perfetto? cuore Land e gambe bioniche
BCCCRL

Messaggioil 13/11/2005, 23:48

bravo carletto e bravi anche ialtri fioi............. Africaland Italian North East Club Defender Natural Attitude
Africaland Nord East Club
Defender Natural Attitude
ant1

Messaggioil 14/11/2005, 8:06

Mi è seriamente dispiaciuto di dare un dolore a Carlo nell' utilizzare il blocco così senza un palese motivo, ma sapete com'è quando monti un aggeggino nuovo, vuoi anche provarlo e sinceramente passare con un filo di acceleratore, dove "dovresti" sapere cosa fare con l'acceleratore, credetemi è una bella soddisfazione, ma non per l'avanzare del mezzo, ma per il fatto che l'acquisto non è stato incauto.......... EH si ancora limiti nonostante il blocco, Culone, e Cancello all'anteriore assolutamente da sostituire ma che volete fare UGOBOTTA non mi ha ancora postato niente, ma risolverò anche quello... In quanto alla compagnia, come al solito ECCELLENTE Oriano porta più modelle di quelle che dovrei portare io, il Carlo è un vero portento, anche se devo ringraziare la sua prostata bloccata per certi versi..... altrimenti il bagno alla limousine dovevo farlo subito, il grande Alex che in fatto di diplomazia e di PASSARE dappertutto, fa quasi SCHIFO.... ma rappresenta in tutto e per tutto lo spirito Africaland, VIRUS che ha strappato le maniglie al povero BH nell'intento di tenere le chiappe appicicate al sedile, lo ZIO GERMANO, che col polmone riusciva ad agrapparsi dappertutto ma soprattutto aveva con se agrumi per tutta la manifestazione..... a mio cugino MICHELE il grande toyotaro, che con quella volgia di lavorare che l o contraddistingue aiuta tutti senza mai tirarsi indietro, per me un secondo Carlo, dunque vero AFRICALAND sebbene possessore di un toyota. Insomma grande domenica, più che per le piste, per la compagnia che si rivela sempre più indovinata..... Alcune foto degli equipaggi... ALEX + VIRUS CARLO E BIVO e per fortuna sfocati LO ZIO GERMANO con l'amante, o con la Figlia mah complimenti zio se è la figlia sei giovane tu se è l'amante sei un pedofilo ed è un complimento a lei , come vedi me la cavo sempre....
LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno - VIVI come se la vita dovesse finire domani - Il segreto della felicità?? - ACCONTENTARSI!!

lei diceva.. avanti.... domani è un altro giorno...
PrinciLand

Messaggioil 14/11/2005, 8:48

.....A parte la foto,una ritrovata domenica dopo parecchi mesi con il solito spirito land che ci accomuna. Grazie a tutti ragazzi. Sicuramente cercherò di esser più presente,ne vale la pena, un a prestissimo e ringraziamenti anche da Marta. Bivo President of Africaland Italian Women Club
Bivo
bivo

Messaggioil 15/11/2005, 2:07

Princi!quello occhialuto bruto col mitico BCCCRL sò Mì, Bivo dighelo nò!!
rigo

Messaggioil 15/11/2005, 10:14

Ma secondo Ti,uno che ga 'ncora da capire sel ga un disco o un def,te pare chel possa distinguere i landmaniaci!? Bivo President of Africaland Italian Women Club
Bivo
bivo

Messaggioil 15/11/2005, 11:54

Ma secondo ti a limousin col blocco podevea avere 350 kg. di terra de crea picada sotto dapartutto, me despiase se disi de no ma go ingruma tutto so un cariolin e o go pesà in tre colpi in bassacuna, te credo mi che noa rampava altro porc...........
LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno - VIVI come se la vita dovesse finire domani - Il segreto della felicità?? - ACCONTENTARSI!!

lei diceva.. avanti.... domani è un altro giorno...
PrinciLand

Messaggioil 16/11/2005, 12:36

Buona Giornata a tutti allora Vi Mostro un pó di foto del Raduno: "BLACK HOLE" Qui invece quando i CJ pensano di essere dei Defender, e poi rimangono nei fossi Continua, (grazie John Deere) Oppure avere un Rubicon assetto +100 Protezioni a non finire e Gommazze peró ha paura e lo tiene in pargheggio perché non a un Deffy e sa cosa puó succedergli qui Princyland (Voleva sporcare per forza il Radiatore) peró vi dico che il deffy di alex a superato tutti gli ostacoli con una disinvoltura impressionante, cosi tanto che sono ritornato a casa depresso e il mio pensiero era di vendere il disco e di comprare subito un deffy 90 e per ultimo una lavatina ai fari
Virus

Messaggioil 16/11/2005, 13:02

Alex Ringrazio te, spero che ci rivedremo presto al piú tardi al maremma.
Virus

Messaggioil 17/11/2005, 2:35

Salve a tutti,forse ci sono
rigo

Messaggioil 17/11/2005, 2:42

Carlo il Grande
rigo

Messaggioil 17/11/2005, 2:54

Ancora il Grande BCCCRL
rigo

Messaggioil 17/11/2005, 22:34

Alex, io ho un 90, tu hai un 90 ... e' forse la prima volta che le vedo fotografate vicine .... ma cossa ghe deto da magnare a chel BH ????????? rigo, grasie dee foto ... ma me vien voja spuarghe sora anca mi come el maestro !!! Carlo e Vyper
four is mejo che sinque
BCCCRL

Messaggioil 17/11/2005, 23:23

no, dai la ruggine ???? ... e cosa e' ??? sapevo di cancelli e bidoni che arrugginiscono ... cioe' vorresti dirmi che mangiare la limousine col blocco del Conosciuto ... non rende ??? Carlo e Vyper
four is mejo che sinque
BCCCRL

PrecedenteProssimo

Torna a EVENTI GRATUITI