Africaland • Leggi argomento - Inaugurazione sala Florence Land Rover Club

Inaugurazione sala Florence Land Rover Club

Appuntamenti tra Africalander, Club, Amici con accesso libero senza alcun pagamento al solo fine di socializzare. Gli eventi possono essere promossi sia dai Soci AL che da Utenti del Forum o da Organizzazioni.

Messaggioil 04/11/2005, 17:34

A soci, amici e simpatizzanti Land Rover Club. Sei invitato all'inaugurazione della nuova sala riunioni del Florence Land Rover Club che si terrà martedì 8 novembre alle ore 21.15 presso il Circolo Arci del Galluzzo a Firenze in via Senese angolo via S. Francesco d'Assisi. ---------------------------------- Il Presidente Piero ALESSANDRA inayal@tin.it 339 2272374 055 2020505 (anche fax)

Messaggioil 05/11/2005, 18:46

26/10/2005 - FUORI I SUV DAI CENTRI STORICI - LEGAMBIENTE PLAUDE ALLA SENTENZA DEL TAR TOSCANA -"I SUV, i mega gipponi ingombranti e inquinanti, non potranno circolare nel centro di Firenze. Il Tar da ragione al Comune e conferma il divieto di ingresso per i SUV nel centro cittadino. La difesa dell'ambiente dall'inquinamento ha segnato un punto a proprio favore così come la difesa dei centri storici dalle auto che li intasano e ne peggiorano l'estetica"- afferma Legambiente in una nota a commento della sentenza del Tar. UFFICIO STAMPA 055/6810330 Ciao Piero, auguroni! Ma giusto per capire questo Circolo ARCI si trova in periferia oppure, visto che noi non possediamo SUV e men che meno "Mega Gipponi" saremmo accolti a braccia aperte? Un saluto a te e a tutto il tuo Club da un tifoso Viola (nonostante tutto), possessore di due gioielli (Disco e P38) e coordinatore di LandsandFriends LROC Italia. [url]http://www.landsandfriends.it[/url]
Non discutere mai con un idiota, ti condurrà sul suo terreno e ti batterà con l'esperienza.
primaridotta

Messaggioil 06/11/2005, 11:49

Ciao Primaridotta, il divieto di transito a Firenze per le vetture con diametro ruota superiore a 73 cm è limitato alla ZTL durante il giorno ma come del resto per tutte le altre vetture salvo permessi speciali o per i residenti. Io dopo le 19:30 passo tranquillamente nella ZTL senza incorrere in sanzioni. Comunque se fosse per me chiuderei a tutti il centro storico ma proprio a tutti. Non mi ritengo danneggiato se non posso andare a prendere l'aperitivo in centro con il mio fuoristrada come la maggior parte di coloro che comprano un SUV a Firenze. a presto Marco P.S. Sempre forza Viola
tratto

Torna a EVENTI GRATUITI