Attilio
Attilio
La macchina sta tornando apposto, piano-piano la sto aggiustando... e ci sono novita' in arrivo
anche se solo di natura estetica, ma sempre novita' sono
ringrazio anticipatamente Maestrale e una carrozzeria di Macerata :-P
----------------------------
La Panda 4x4 e' un piccolo Defender... ma il Defender e' una grande Panda

quote:Ma Naitis non dormi mai????????? vedo che scrivi alle 4.. Cmq itinerario per arrivare a Pian dell'Elmo dall'autostrada A14: uscita ad Ancona nord, si prende superstrada per Jesi- Roma, si esce all'uscita di Apiro dopo una 20 di km, si fanno circa 25 km e si arriva ad Apiro, all'arrivo ad Apiro si prende a dx direzione San Severino - Frontale (circa 7 km), a Frontale (dentro centro abitato) si sale a dx fino al Pian dell'Elmo (5 km). si arriva allo spiazzo con campeggio. Coordinate GPS ritrovo: E 13,0608° ( 13° 3' 39'') N 43,3438° ( 43° 20' 37'') Ciao
Ciao Litio grazie x l'accoglienza! Allora sono 330 da casa mia. K! Ho trovato il monte con Goggle e devo dire che godrei parecchio anche perche' potrei passare un attimo da Urbania dove ho vissuto e nn son mai piu' tornato... Adesso cerco Pian dell'Elmo... roba autustradale? Ciao Naitis
Attilioquote:Ma Giampa a che ora hai lezione????????
Litio allora fate apposta!!!!organizzate sempre uscite quando ho impegni..... martedi' abbiamo l'ultima "lezione" del corso preparto..... Forse una passeggiata tranquilla io Mara e pupetto l'abbiamo programmata la mattina di Natale ma sempre da decidere all'ultimo momento....
Attilio
io non posso venire perche' lavoro... :-( senno' sto li a meno di un'ora e mezza da casa... certo che se la sera scendete per mangiare ci possiamo anche incontrare :-D
----------------------------
La Panda 4x4 e' un piccolo Defender... ma il Defender e' una grande Panda

Attilio

AttilioVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti